E.T. & altri furti in dvd
Avete visto cosa sta accadendo con E.T. nella versione a 3 dvd, che avrebbe dovuto contenere la versione originale del 1982 del capolavoro di Spielberg ? Se non lo sapete il video è quello originale, ma l'audio è quello (orrido) del nuovo adattamento italiano dello scorso anno. Una bella presa per il c..o agli appassionati e collezionisti italiani, per fortuna che non ho ancora venduto lo splendido laser disc italiano!
E purtroppo non finisce qui.....ho appena acquistato via internet dei nuovi titoli dvd usciti in questi giorni : degli stupendi Buena Vista in letterbox :eek: , uno SKIN DEEP che ha un audio remixato in 5.1 che sembra degli anni 50 (ma Dvd Storm ci fa o ci è?), ancora dei Warner senza sottotitoli ai commenti lungo il film, e così via.
Senza dimenticare lo scandalo RITORNO AL FUTURO : Universal ci ha deliziato con una stupenda edizione con evidente pan&scan.
Io chiedo, a Emidio e a tutti voi : ma non credete che le case si stanno abituando a venderci col passar del tempo (e a caro prezzo!) prodotti sempre più scadenti ?
:mad: