Habemus Vieram! Grazie a tutti.
Ciao Ragassi.
Dopo circa 6 mesi di attente letture di questo splendido forum (un grazie a Gordon in particolare per il bel thread recente), mi sono finalmente deciso a comprare il meraviglioso Viera 42PV500.
Acquistato da VisualDream, ove costa circa 350 euri in meno che da Mediaworld, l'ho installato ieri sera e, nonostante un collegamento "solo" con scart a sky, ho già constatato uno splendore di visione che mi ha lasciato stercofatto!!!!
Sono "vieramente" ;) contentone.
Grazie a tutti ancora per la passione con cui recuperate e dettagliate test a cui spero di contribuire visto che, recuperati gli ultimi due cavi, collegherò quanto segue:
- PC in VGA nativa e in DVI==>HDMI
- Lettore DivX Amstrad 3016 in component
- Video registratore/DVD vecchiotto e Sky in scart
Una domandina, invece, per i gurus del forum in merito al tanto temuto "effetto burn in" che causa fastidiose sovrapposizioni di immagini:
qual'è il tempo consigliato di visione di un canale a logo fisso (es. Disney Channel o SkyCinema) per evitare la formazione del logo?
Il problema è comunque evitabile "zoomando" l'immagine a video fino ad escludere il logo, ma mi piacerebbe godermi il segnale a schermo pieno...
Grazie in anticipo per le preziose stille di sapere che attendo ansioso.
Ciao,
RoarinPenguin