LCD per la camera da letto
Ciao a tutti,
devo acquistare una TV lcd da 26-27" per la camera da letto e gradirei un vostro consiglio.
Purtroppo dove abito non ho molte possibilità di osservare dal vivo i vari prodotti, per cui navigando sul web ho notato questi tre schermi:
SAMSUNG LE 26M51B
SONY BRAVIA KLV V26A10E Nero
Thomson 27LB130S5
che sulla carta rspondono perfettamente alle mie esigenze.
Qualcuno li possiede o almeno li conosce e può darmi qualche consiglio?
Grazie,
Antonello
Re: LCD per la camera da letto
Citazione:
antsechi ha scritto:
Ciao a tutti,
devo acquistare una TV lcd da 26-27" per la camera da letto e gradirei un vostro consiglio.
Purtroppo dove abito non ho molte possibilità di osservare dal vivo i vari prodotti, per cui navigando sul web ho notato questi tre schermi:
SAMSUNG LE 26M51B
Thomson 27LB130S5
Grazie,
Antonello
Su questo forum sono stati rilasciati commenti positivi sul samsung LE26M51B, che è un modello appena uscito. Degli altri non so che dirti. Spero ti possa essere stato d'aiuto :)
ps. samsung fa ottimi LCD, e se decidi di andare su un 32", il modello LE32M61B è sicuramente un TOP ;) - se lo vedi da 2-2,5 mt, un 32" è ottimale.
Re: LCD per la camera da letto
Citazione:
antsechi ha scritto:
Ciao a tutti,
SAMSUNG LE 26M51B
Thomson 27LB130S5
Grazie,
Antonello
Ti consiglio il samsung... l'ho comprato da poco... ottimo ! :)