Cavi component Vicino cavi audio : Problema?
Ciao amici,
Dopo aver testato per bene le connessioni della mia saletta Home/theatre,mi accingo a chiudere il tutto visto che fra non molto il falegname mi ricoprira' il muro con il perlinato di legno.
Volevo chiedervi :
Visto che al mio videoproiettore (Optoma h30a) ho voluto sfruttare tutti gli ingressi,collegando tutte le connessioni possibili : Vga,Svhs,Component,Dvi,Composito per eventuali usi futuri,visto che una volta chiuso il tutto mi sarebbe risultato impossibile aggiungerli in un secondo momento.....
Avendo un enormita' di cavi che girano le pareti,tra l'altro anche lunghissimi (15mt !!),per non riempire di canaline e di forare con mille buchi,alcuni cavi li ho fatti passare insieme nelle stesse canaline.....
Far passare ad esempio i cavi component nella stessa canalina dove passano anche i cavi audio che vanno alle casse dell'impianto Dolby,puo' influire sulla qualita' video di questa connessione ?
Se e' si,che disturbi potrei avere ??
Grazie.
Re: Cavi component Vicino cavi audio : Problema?
Citazione:
Pirmaut ha scritto:
Far passare ad esempio i cavi component nella stessa canalina dove passano anche i cavi audio che vanno alle casse dell'impianto Dolby,puo' influire sulla qualita' video di questa connessione ?
Parli dei cavi che portano il segnale amplificato dai finali ai diffusori?