Bicocca Village...dei dannati però! [lungo]
Ciao a tutti, ieri sera sono andato, come ogni tanto mi capita essendo il cinema a neanche 5 minuti da casa mia al Bicocca Village (dela famiglia Europlex). Di solito vado all'Arcadia, ma essendo a 30Km da casa mia (sempre però ben spesi;) ) quando devo vedere un film da cui non mi aspetto nulla (giusto per non rimanere in casa) vado in questo cinema.
A parte che abituato all'Arcadia, ogni altro cinema mi da sui nervi...a parte che se vado al cinema mi da sui nervi anche trovare all'interno 500000000 negozi, dalla palestra ai bar alla sala giochi ecc...nessuno a tema con il cinema...e che siamo Americani??
Cmq sò cosa mi aspetto (ripeto tanto per uscire di casa e guardare un film invece della solita birra) e vado a vedere The Exorcism Of Emily Rose che tutto sommato mi ha fatto anche prendere qualche bello spavento che non fa mai male;)
Entro nella sala 3 (ma che ca******o servono 20.000 sale?) e come al solito vedo la disposizione con i posti laterali a ridosso della parete, ma porta zozza ma non dico un ingegnere, ma un appassionato qualsiasi lo sa che li ci vanno i corridoi...chi cacchio si mette sotto al muro con le casse laterali sopra la testa?
Vabbè, mi sorbisco 20 minuti di pubblicità varie, e inizia il film...ma ma ma...lungo il "bordo" alto dello schermo ci sono due apparecchi quadrati con tanto di led rosso lampeggiante che somigliano molto a due grossi rilevatori antifurto (non ho idea di cosa fossero realmente ma l'idea è quella) che sono in piena traiettoria....del fascio di luce del proiettore!!:mad: :mad: Vacca Tr++a (e qui non andrebbe censurato), sullo schermo in alto si vedono benissimo le due ombre di almeno 10cm l'una (se non di +) in alto sull'immagine!!:mad: Non ci potevo credere! Adesso...lo so che c'è molto di peggio in giro, ma è possibile che un cinema che avrà si e no un anno di vita venga costruito senza un minimo di criterio? E' come se lo avesse fatto cappuccetto rosso.L'audio è discretamente buono ma è come se non avesse acceso il subwoofer. Sul soffitto è pieno di ventole (saranno sicuramente utili ma è la prima volta che le vedo) che non sono scure, ma che riflettono la luce dello schermo (e a me davano parecchio fastidio), le pareti non sono del tutto scure e soprattutto la pellicola continuava a "saltare" (non sò spiegarmi meglio di cosi scusate)...una vergogna insomma.
Adesso, vi chiedo scusa per lo sfogo però proprio non concepisco queste cose...spendono miliardi per fare un cinema...che fa ca***e.
Cià.
Re: Bicocca Village...dei dannati però! [lungo]
azzzz... e io che mi lamentavo dei multisala che ci sono dalle mie parti, ora so che esiste anche di peggio:rolleyes: