Scherzi e polemiche a parte...
volevo chiedere una cosa seria sull'argomento.
Premetto che ad oggi non posseggo angora un proiettore. Di qui a poco ne comprerò uno ed ho preso in esame tutte le possibilità: crt, lcd, dlp. Per ora ho stabilito di prendere un lcd (probabilmente lo z1).
Onestamente non sono abituato a comprare un oggetto di costo rilevante a scatola chiusa, ma dato che noi siamo il terzo mondo dell'ht, non esiste nessuno sul pianeta (vi faccio presente che il mio pianeta è limitato al raccordo anulare), non posso che fidarmi delle recensioni e dei vostri post.
Vi posso garantire che ho lurkato kome un dannato da tutti i forum internazionali sull'argomento prima di prendere una decisione.
In tutto questo mio peregrinare di post in post, di una cosa non sono mai riuscito a capire il senso: gli screenshots. Li ho sempre considerati inutili, quantomeno inutili per prendere qualunque decisione circa la qualità di un prodotto. Non mi dilungherò per dimostrarvi con le ovvietà tecniche che già conoscete tutti che gli screenshots non sono significativi di un piffero.
Allora io mi chiedo: perché in giro se ne vedono tanti? A che servono? Sono solo sparafallate o mi sfugge qualcosa?
bai bai
Si parla di americani...?
Gente, lasciatevelo dire: io ci vivo, con questi matti, e vi assicuro che lo sono per davvero....
Ho un conoscente che speso qualcosa come 5000 dollari per un retroproiezione Pioneer da 65 pollici ( e l'ha preso scontato, di listino faceva 6500!) hdtv ready e lo guarda in interlacciato a 480i, per di piu` sempre fisso su Fox News, tant'e` che dopo meno di un anno ha gia` il logo FOX stampato indelebilmente...ma li capite, voi? Io no!
E vi stupite degli screenshot?!
Son Pazzi, Questi Americani, direbbe Obelix!
Ciao
Re: Scherzi e polemiche a parte...
Citazione:
Originariamente inviato da tecnognomo
... non posso che fidarmi delle recensioni e dei vostri post...
Io non dimenticherei la terza risorsa più importante: vedere con i tuoi occhi, magari presso un negozio specializzato che ti offra supporto, possibilità di confronto ed una serie di altri plus ;)
Emidio
Re: Re: Scherzi e polemiche a parte...
Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Io non dimenticherei la terza risorsa più importante: vedere con i tuoi occhi, magari presso un negozio specializzato che ti offra supporto, possibilità di confronto ed una serie di altri plus ;)
Emidio
;)