Consigli di acquisto videoproiettore
Innanzitutto ciao a tutti e complimenti ai creatori del forum e relativi moderatori. Ero partito con l'intenzione di comprarmi un tv al plasma, poi visto che mi documento sempre molto prima di un acquisto ho desistito in quanto ho scoperto che un monitor al plasma ha una vita media di 10000 ore: questo significa che dopo 5 anni se non prima prendi e getti via tutto anche perchè i gas non si ricaricano. Tra l'altro con 4500 euro oggi come oggi compri un plasma magari della thomson in bassa rilosuzione che viene battuto in termini di qualità da qualsiasi tv crt. Ho optato allora per questa via: comprare un buon crt e "riflettere" per un videproiettore visto che ho la necessità di vedere ad almeno 50 pollici. Sul televisore ho comprato un pixel plus 36 pollici che in dvd la da a bere al precedente loewe. Per il resto è molta pubblicità tipo digital motion picture ecc..Quindi mi serve un videoproiettore ma sopra vedete che ho messo riflettere tra virgolette, certo, perchè ho visto che una lampada dura 1000 ore o poco più quindi mi durerebbe sei mesi e sono molto costose. Volevo chiedervi se esiste qualcosa di valido intorno ai 3000-3500 euro ed se è difficile utilizzare un videoproiettore, se hanno bisogno di frequenti tarature e quanto si vedono meno bene di un tv in crt. Vi ringrazio a tutti anticipatamente sicuro delle vostre conoscenze e professionalità. Dario