Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)
Da Max di Ciampino, arriva la notizia, via sms che l'X1 della Infocus, arriverà ad avere il prezzo , straordinariamente basso, di cui vi ho detto nel titolo...
A questo punto, credo, che molti parametri vadano o debbano essere riconsiderati....
Il vero dramma, è che , ad oggi, non abbiamo ancora sentito nessuno che lo ha potuto provare, o meglio ancora, portare a casa.....
ciao
sasadf
Re: Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Da Max di Ciampino, arriva la notizia, via sms che l'X1 della Infocus, arriverà ad avere il prezzo , straordinariamente basso, di cui vi ho detto nel titolo...
A questo punto, credo, che molti parametri vadano o debbano essere riconsiderati....
Il vero dramma, è che , ad oggi, non abbiamo ancora sentito nessuno che lo ha potuto provare, o meglio ancora, portare a casa.....
ciao
sasadf
Sasa' a brevissimo lo provero' io qui a Terni in 2 negozi differenti me lo hanno promesso.
Mi portero' appresso L'htpc con la radeon 9000.:D
Re: Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
ciao
sasadf
Finalmente anche da noi inizia la corsa al ribasso.
Ma se è una bufala rischi il linciaggio.
Re: Re: Rivoluzione X1! Prezzi(1790€ iva incl. su Dvht?)
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Finalmente anche da noi inizia la corsa al ribasso.
Ma se è una bufala rischi il linciaggio.
la fonte l'ho citata, ma non ho visto coi miei occhi....
Max me lo ha detto tramite sms...lui è di Roma e DVHT di solito esce una settimana prima là....
boh!!
io sapevo 2150....
Sospendiamo per qualche giorno ancora, speriamo che arrivi roba fresca in edicola...
ciao
sasadf
immagine mandatami da Max
Re: Re: Re: Su dvd2k.it...
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
E tu mi hai aspettato 11 giorni x dire 'sta stru##ta? ;)
Beh sempre meglio che vaffangoogle
Sto scherzanto, Robbie, benvenuto e scrivi + spesso..... ;)
Non capisco gli 11 giorni!!!
Se ti riferisci alla data d'iscrizione hai sbagliato di un anno!
:)
Re: Re: Re: Re: Su dvd2k.it...
Citazione:
Originariamente inviato da Dreams
Non capisco gli 11 giorni!!!
Se ti riferisci alla data d'iscrizione hai sbagliato di un anno!
:)
Allora, ancora peggio ;)
Beh allora 0 post in un anno e 11 giorni...2 in un giorno...forza e coraggio ora che hai rotto il ghiaccio mi prendi Spinolo e sasadf ;)