Optoma H79 o Metavision cht 726 ?
Ragazzi sono arrivato alla conclusione che un passaggio intermedio a macchine come Mt700 o similari non mi convince...
per cui vi chiedo quale consigliereste dei due.
Ho visto il Metavision e mi è piaciuto molto, l'H79 ho solo "inutito" che sia grandioso ma al TAV l'installazione era pessima....
Che ne pensate? Altri suggeriementi per un budget di circa 3.500€?
A me non viene in mente altro...forse attendere il Mitsu Hc3000 e risparmiare..
Grazie mille
Gabriele
Re: Re: Re: Per precisare
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Proprio oggi sono stato da Buscemi a Milano e mi hanno detto che trovare gli H79 è difficilissimo, anche per via del tifone...sarà una bufala?? Io vorrei vederlo in modo diverso da come l'ho visto al TAV
Purtroppo è vero. COnfermo la storia del tifone che ha colpito le fabbriche in Taiwan . GLi h79 sono attualmente introvabili (almeno in Europa). Se i rumoro verrannno confermati, saranno disponiobili solo a fine ottobre e solo per chi li ha prenotati (noi del co-buy :D :D :D ).
A breve, su questo 3d, vedro' di postare le info ufficiale del rivenditore.....(Simone aspettati una telefonata in giornata!).
Riguardo al Metavision non condivido tutto l'entusiasmo. COnfermo le ottime impressioni avute, pero' considerate che nello stand di Metavision c'erano le condizioni ideali per fruire appieno dell vpr (macchina tarata bene, connessioni "nobili", etc...), cosa che non è accaduta, per esempio, nello shoot-out dello stand di Afdigitale (connessioni criticabili, tarature strane, materiale con parecchio rumore video).
Seguiranno aggiornamenti.