Visualizzazione Stampabile
-
plasma 50 pollici- aiuto
ciao a tutti
sono nuovo del forum... e ho bisogno del vs aiuto
questa settimana devo acquistare un plasma
il mio budget è di circa €6.000
vorrei almeno un 50 pollici
mi sembra di aver letto qua e la che dovrei scegliere tra:
pioneer pdp 506xde
panasonic th 50pv500e
hitachi 55pd5200: l'ho scoperto da mediaworld e il signore del reparto mi diceva che è in assoluto il migliore
vi prego toglietemi ogni dubbio aiutatemi e suggeritemi l'acquisto migliore.
ciao a tutti
-
L'Hitachi non lo conosco ma degli altri due (di cui ho visto panasonic dal vivo) posso dirti meraviglie. Secondo me su questi tre l'unica cosa che ti può aiutare a decidere sono i tuoi occhi. Per curiosità, come sfrutteresti il tuo meraviglioso strumento? (intendo se guarderai HDTV, che tipo di sorgenti collegherai ecc, così per curiosità, non voglio essere invadente.) Ciao Ricky.;)
-
Be, visto il budget in gioco, credo che puoi chiedere di farteli vedere a confronto tutti e 3 collegati prima con un dvd e poi magari al satelliatare in modo da far decidere ai tuoi occhi.
Sono sicuro che dopo che li avrai visti a confronto avrai meno dubbi sulla scelta..........
Certo che vorrei proprio averli io questi problemi!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Ricky86 ha scritto:
L'Hitachi non lo conosco ma degli altri due (di cui ho visto panasonic dal vivo) posso dirti meraviglie. Secondo me su questi tre l'unica cosa che ti può aiutare a decidere sono i tuoi occhi. Per curiosità, come sfrutteresti il tuo meraviglioso strumento? (intendo se guarderai HDTV, che tipo di sorgenti collegherai ecc, così per curiosità, non voglio essere invadente.) Ciao Ricky.;)
innanzitutto grazie della risposta.
sfortunatamente non sono riuscito a vedere nessuno dei tre accesi... quindi chiunque li abbia visti please posti i commenti /impressioni.
assolutamente voglio sfruttare hdtv, sky e soprattutto voglio farmi un bell home theater per vedere film
ciao
-
Citazione:
tino.k ha scritto:
Be, visto il budget in gioco, credo che puoi chiedere di farteli vedere a confronto tutti e 3 collegati prima con un dvd e poi magari al satelliatare in modo da far decidere ai tuoi occhi.
Sono sicuro che dopo che li avrai visti a confronto avrai meno dubbi sulla scelta..........
Certo che vorrei proprio averli io questi problemi!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
grazie della risposta
ma ho un problema dove li trovo tutti e tre insieme?sono di milano e ai mw non ci sono ...
se potete indirizzarmi da qualche parte mi ci precipito.
ciao
-
be credo che questi modelli si possono trovare tutti e 3 da MW, magari non trovi il 50 ma il 42 pollici, ma credo che il pannello e la qualità visiva sia la stessa...
Fossi in te farei qualche telefonata per trovare il MW che ha tutti e 3 i modelli esposti e poi mi precipiterei a vederli una mattina con calma, quando gli addetti possono dedicarti qualche minuto
-
Citazione:
tino.k ha scritto:
be credo che questi modelli si possono trovare tutti e 3 da MW, magari non trovi il 50 ma il 42 pollici, ma credo che il pannello e la qualità visiva sia la stessa...
Fossi in te farei qualche telefonata per trovare il MW che ha tutti e 3 i modelli esposti e poi mi precipiterei a vederli una mattina con calma, quando gli addetti possono dedicarti qualche minuto
ok grazie delle indicazioni
se qualcuno puo consigliarmi per favore aiutatemi che venerdi devo afre l'acquisto.
ciao a tutti
-
per favore altri commenti????????????'
vi prego
-
Citazione:
tata ha scritto:
per favore altri commenti????????????'
vi prego
Nessuna valutazione oggettiva, da parte mia.
Soggettivamente, ero partito da un Loewe 42, ma dopo un mese di cogitabonde comparazioni e discussioni con un amico innamorato di Panasonic, ho scelto e comprato il Pio 506 XDE.
(tra i due litiganti...)
E' pur sempre il best product 2005/2006 EISA, no? ;)
-
Citazione:
ivan55 ha scritto:
Nessuna valutazione oggettiva, da parte mia.
Soggettivamente, ero partito da un Loewe 42, ma dopo un mese di cogitabonde comparazioni e discussioni con un amico innamorato di Panasonic, ho scelto e comprato il Pio 506 XDE.
(tra i due litiganti...)
E' pur sempre il best product 2005/2006 EISA, no? ;)
beh.... dammi le tue impressioni
diciamo pregi e difetti... se ci sono difetti.
grazie cmq della risposta
-
Citazione:
tata ha scritto:
beh.... dammi le tue impressioni
diciamo pregi e difetti... se ci sono difetti.
grazie cmq della risposta
Davvero, non posso. E' tutto soggettivo. Se leggi sul forum i messaggi sul 436 XDE vedrai un mare di commenti sui pregi e i difetti, tutti applicabili al 50" .
Poi quel che per me è un pregio (sintonizzatore esterno. p.e. ) per altri è un difetto. A quel livello anche l'estetica ha il suo peso e ancora una volta siamo sul piano soggettivo.
Io non vedo difetti rispetto agli altri 50" plasma. I dubbi riguardano confronti con altri sistemi video o su quel che offrirà il futuro, ma dubbi restano.
Ciao.
-
salve, fra il pio e il pana non metterei sicuramente in secondo piano il nuovo philips 50 pf 9967 cineos ancora non in distribuzione in italia sicuramente dopo lo smau . Se qualcuno sa qualcosa di più a me sembra ottimo
-
HO UN DUBBIO ATROCE....
non ho ben capito se i monitor in oggetto supporteranno il segnale hd 1080...
si o no?
poi
esistono in commercio plasma con risoluzione 1920*1080?
soprattutto si compra con 6/7000 euro?
grazie cerco in internet ma non trovo nulla
grazie
-
Esiste un solo plasma 1920*1080 cioè che supporta la risoluzione Full HD (1080p) è il modello da 65" Panasonic della stessa serie del 50" che ti interessa (mod. TH-65PV500) non saprei però se c'è in italia e sinceramente non credo lo si compri con 6/7000 euro (anzi sicuramente costa parecchio di più, tipo 20/25000 euro) e comunque i 50" sono costruiti per supportare correttamente "solo" la risoluzione 720p. Ciao Ricky;)
-
si certo non hai visto le caratteristiche tutti questi modelli hanno una risoluzione di 1366x 768 per risoluzione maggiori ancora non ci dovrebbe essere niente o almeno un panasonic 61 a prezzi esorbitanti . ma 1366 e ok per HD