Spiacente, l'amministratore ha specificato che puoi eseguire una ricerca solo ogni 30
Mi sono sempre chiesto: perchè? ;)
Vorrei chiedere a Emidio se è possibile eliminare questo limite della ricerca dopo trenta secondi.
A volte, anzi quasi tutte le volte che si fa una ricerca non soempre si azzeccano alla prima le parole giuste per trovare quanto necessario.
Cosa ne pensate?
Emidio?
Re: Spiacente, l'amministratore ha specificato che puoi eseguire una ricerca solo ogni 30
Io credo sia una giusta precuazione per evitare bot e Dos attack.
Forse si potrebbe abbassarla, ma elimiarla no.
È un mondo difficile…
Piuttosto sono altri i settaggi di vBullettin scelti che mi infastidiscono.
Come la mancanza della visualizzazione dei messaggi delle ultime 24 ore, già letti o meno.
Con il settaggio attuale a me capita spessissimo che appaiano nella lista con gli ultimi messaggi non visti, alcune discussioni che mi interssano e se faccio il refresh, spariscono, che le abbia lette o meno.
Così se vogio rivederle devo cancellare i cookies per ricollegarmi come guest e vedere le ultime 24 ore complete. Assurdo.
Sentiamo EmiDio.
Re: Re: Spiacente, l'amministratore ha specificato che puoi eseguire una ricerca solo ogni 30
Citazione:
Girmi ha scritto:
... Come la mancanza della visualizzazione dei messaggi delle ultime 24 ore, già letti o meno.
Basta sloggarsi dal forum e richiedere la lista delle ultime discussioni.
Per quanto riguarda il limite ai 30" e quello a tre sole lettere, ovviamente è una precauzione che consente di risparmiare risorse.
Poiché le risorse a disposizione sono le stesse di Hardware Upgrade e del suo IMMENSO forum, chiederò al mitttico Davide il link alla discussione su hwup dove sia stato già affrontato tale argomento
Emidio
P.S.
La prossima volta, mandatemi un M.P per segnalarmi queste domande... ;)
Re: Re: Re: Spiacente, l'amministratore ha specificato che puoi eseguire una ricerca
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Per la questione dei 2 caratteri avevo inviato una mail :)
Re: Re: Re: Spiacente, l'amministratore ha specificato che puoi eseguire una ricerca solo ogni 30
Citazione:
Scusa Emidio, volevo solo capire se era solo un mio problema prima di sottoportelo ;)
Certo che se si potesse fare 15 secondi....:D
Re: Re: Re: Spiacente, l'amministratore ha specificato che puoi eseguire una ricerca solo ogni 30
Citazione:
Basta sloggarsi dal forum e richiedere la lista delle ultime discussioni.
È appunto quello che ho scritto, così si cancellano tutti i cookies e dopo aver potuto rivedere le discussioni (ma solo dopo) devo rifare il login per poter rispondere.
In diversi altri forum basati su questa stessa versione di vBulletin sono attive entrambe le opzioni "ultime 24h" e "ultimi messaggi".
Sicuramente sarebbe più comodo, ma sopravvivo lo stesso.
Comunque EmiDio, mi sembra corretto che se un utente ha un dubbio, non personale ma la cui risoluzione pensa riguardi tutti gli utenti del Forum, che prima di proporterlo chieda un pò in giro. Sopratutto quando si pensa che ciò possa portare un beneficio a tutti e quindi al forum.
L'ho fatto anch'io su cose che poi ho capito importare solo a me, e la cosa è finita nel giro di una decina di post.
Ciao.