E' tutto nel titolo.
Ciao
Grazie
Visualizzazione Stampabile
E' tutto nel titolo.
Ciao
Grazie
Ma digitale satellitare o terrestre?
Quello terrestre io l'ho comprato da Saturn
Non ho ancora fatto la scelta fra DTT e satellitare ma mi interessava più che altro la marca che a detta di tanti è molto affidabile.
Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)
PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).
Ciao
Grazie
Citazione:
marpar ha scritto:
Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)
Quello di viale Certosa, ma dovrebbero averli anche ad Assago, anche se di solito tendono a far girare le marche e non sempre li trovi
Non uso molto questi servizi, anche perchè sono pochi.Citazione:
PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).
Di cose, per me, interessanti posso dirti che durante la trasmissione di controcampo è possibile vedere un filmato con tutti i gol della giornata. Quando c'è chi vuol essere milionario è possibile giocare con le domande del concorrente. Su Coming soon è possibile sapere cosa trasmettono i cinema vicino casa.
Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?
Giusto?
O potrei avere brutte soprese in futuro.
Ciao
Grazie
PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?
Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.
Citazione:
marpar ha scritto:
Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?
Ti conviene prenderlo interattivo, anche perchè di modelli senza non ne ho mica visti molti in giro, e poi se vuoi usare il contributo statale (sempre che ce ne siano ancora) deve essere interattivo, o almeno mi sembra di ricordare.
Abito relativamente vicino a te (cornaredo tra Rho e settimo milanese), la ricezione è abbastanza buona, per i canali ricevuti variano moltissimo da zona a zona, io non prendo canali che inceve prendono o i miei genitori (che abitano ad un paio di chilometri) o un mio amico (una decina di chilometri).Citazione:
PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?
Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.