Consiglio per migliorare .......
Volessi passare dal mio SDG900 SIM2 ad un proiettore di classe superiore ( un buon salto di qualita' visto che gia' col proiettore attuale tra l'altro con tubi in perfetto stato e sotto le mille ore di funzionamento non e' che si veda male ) cosa mi consigliereste ?
Barco 808 / 808S , 1208 o EH. 8500 ......?
Grazie dei consigli.
Saluti
Marco
Ps. Romano vista la tua esperienza una tua risposta sara' molto apprezzata......
Lino, non sono daccordo....
Citazione:
E non credere a quelli che ti dicono che stavano tarati male,quello e', almeno nella sostanza, una taratura perfetta non puo'
sconvolgere il limite fisico del proiettore.
Quei proiettori erano tarati dai tecnici ufficiali
che non avranno ottenuto il 100% ma il 90% si!
Lino non sono daccordo per niente.
All'ultimo Top audio io ci sono andato di giovedì e c'erano dei tritubo che non dico che erano tarati male, ma facevano davvero schifo!
Il Sim420 era addirittura fuori convergenza completamente, il blu usciva di un dito (UN DITO) da tutti i contorni...non mi sembra che questo sia il 90% che può dare quel proiettore...
Il Cine7 era tarato anche quello davvero male, a mio parere, fuori nell'astigmatismo e forse anche scheimpflug (il fuoco non era a posto ovunque).
Non so, forse tu sei andato nei giorni successivi e li avevano tarati meglio, ma lo stesso Andreoli (magari interviene anche lui!) disse a me, Romano e Fabietto che avevano dovuto installare tutto in tempi ristrettissimi.
Anche i tecnici ufficiali hanno bisogno di tempo!;)