domanda per Happymau ..e non solo!
Ciao sono Marco, leggo e seguo il forum tantissimo ma non scrivo quasi mai...ma dato che sei sempre disponibile e competente ti vorrei chiedere un consiglio....
...io ho un Panasonic PW4ex dirai dell'età della pietra dato quello che è uscito eppure si vede da FAVOLA... di qualità ha solo ingresso component dunque ho tutto collegato in component tramite il "riduttore" KDS Key Digital ecc preso come il plasma, dal mitico Gianluca Vignini...sia xbox sat e DVD Pioneer 757.
Mi piacerebbe prendere una "centralina" tipo Lumagen/Magic Pixel/Iscan eccecc che abbia gli ingressi componet non tanto per scalare (anche se non mi è troppo chiaro il concetto) quanto per no so se è giusto dirlo elaborare le immagini tipo ridurre il rumore di fondo, rendere brillanti colori che non lo sono insomma che magari trasformino un divx di buona qualità riversato su dvd e riprodotto col 757 in un film "da cinema".
Mi hanno parlato bene del baby crystalio (un amico l'ha visto al TAV e anche come prezzo è quello che vorrei da 700/1000€ senza esagerare) ma vorrei un tuo consiglio per sapere se tali prodotti fanno quello che vorrei, tenendo conto del mio pannello SD delle sue connessioni e delle mie tasche....
....ma se facessi una follia e prendessi "qualcosa" col REALTA la sfrutterei????
Grazie per i consigli che saprete darmi.