alla fine per 15euro non ti metti a litigare
Citazione:
maurocip ha scritto:
Decisamente fastidioso....:mad:
Scusa, ma farti restituire i soldi....
sopratutto quando il negoziante ti fa passare come un fissato rompiballe :o
anche se questo fissato rompiballe logorroico gli compra 150DVD l'anno :rolleyes:
quel che conta è il modo di fare di questa gente :mad: :mad:
Re: e continuano a TRUFFARCI
Citazione:
pampie ha scritto:
ma.. lo stemma che si vede in fondo alla copertina del DVD sta a significare la presenza del DOLBY DIGITAL 5.1ch e non di quello 2.0 :mad:
Sono interessanti anche le altre scritte in fondo a quel DVD... tipo... "This digita video is sold on the condition it is not offered for sale or hire outside Australia"
Se è vero che l'hai comprato in Australia allora capisco se hai qualche difficoltà a riportarlo indietro ;)
Ciao
Beat :)
hanno ragione quelli della LEGA allora?
Citazione:
beatboxer ha scritto:
"This digita video is sold on the condition it is not offered for sale or hire outside Australia"
se BOLOGNA è giù un continente a parte :o :cool:
NANNUCCI ;)
Re: hanno ragione quelli della LEGA allora?
Citazione:
pampie ha scritto:
NANNUCCI ;)
vuol dire che ti hanno venduto:
1) o un prodotto di importazione
2) o un prodotto spacciato come italiano
un motivo in più per farsi restituire i soldi
;)
in treno per un rimborso?
Citazione:
maurocip ha scritto:
un motivo in più per farsi restituire i soldi
ripeto, il mio era un esempio in quanto vivo a 400km da quel negozio :D ;)
Re: hanno ragione quelli della LEGA allora?
Citazione:
pampie ha scritto:
NANNUCCI ;)
Dai Pampie non posso credere che Nannucci non voglia cambiarti il DVD se questo non corrisponde a quanto venduto.
Io abito a 10 minuti a piedi da Nannucci e sono 10 minuti che impiego spesso.
Nannucci ha un catalogo molto vasto anche di roba d'importazione, ma questo non significa che debba rispettare tutte le leggi italiane quando vende quei prodotti.
Se vuoi me lo mandi e posso provarci io cambiarlo, se mi contatti in MP possiamo accordarci.
Ciao.
NANNUCCI non è il mio negozio
Citazione:
Girmi ha scritto:
Dai Pampie non posso credere che Nannucci
spiego meglio.. non sono di BOLOGNA e da NANNUCCI ci sono capitato per caso.. non avrei MAI DETTO che NANNUCCI non mi vuol cambiare il DVD e non ci ho manco provato.. l'ho scartato solo arrivato a casa ;)
il mio negoziante non è NANNUCCI ed ho riportato l'esperienza che ho con loro quando ho parlato degli altri DVD non conformi alle scritte in copertina :D
inoltre, ripeto, per 10euro (mi pare) non ne faccio un dramma e me lo sento in DOLBY 2.0 :p
io volevo parlare di come ci TRUFFANO le case discografiche, non certo i negozianti che subiscono certe sciocchezze.. :mad:
Re: NANNUCCI non è il mio negozio
Citazione:
pampie ha scritto:
…
Comunque se vuoi provare a cambiarlo sai come contattarmi.
Ciao.
sei gentilissimo, grazie cmq
Citazione:
Girmi ha scritto:
Comunque se vuoi provare a cambiarlo sai come contattarmi.
Ciao.
grazie ;)
ripeto, non credo siano i negozianti i colpevoli.. anzi..
dopotutto loro che ne sanno di quel che c'è in un prodotto che vendono sigillato?
ma chi fa la copertina.. chi detta le caratteristiche tecniche.. chi, come nel caso di un MarkKnopfler, mette dei titoli poi non presenti nel concerto.. etc.. etc.. :mad: :mad:
LORO SONO DEI VERI BUFFONI :mad: