Mi sento preso in giro e non poco...
A dire il vero vorrei prendere a calci nel sedere un pò di persone....comincerei dai responsabili Mediaset che sono alemno 3 anni che scassano le palle con il digitale terrestre che da me ancora NON si prende....dove?? A 15 km dove hanno cominciato i primi test audio/video 3 anni fa a.....Varese........ poi dopo aver sentito visto e letto di tutte le varie offerte per comprare il ricevitore, leggo su Af che i segnali sono quasi tutti scadenti.......che siamo a livelli di svcd quando và bene e che bla bla bla, SKY ? NON intendo avere a che fare con loro, mio padre (lui lo usava) ha fatto disdetta tempo fà gli devono dei soldi (una stupidata da 40€) e se ne guardano bene di ridarglieli, a me è passato da tempo la voglia di pagare il canone Rai purtroppo non posso disdire xchè è intestato al grande capo che non intende abdicare in tal senso (e dai pà!!)
I canali analogici qui si vedono da schifo, mi sembra di essere rimasto fermo ai tempi trogloditici, ho smesso di guardare le tv da alcuni anni visto e considerato che non vedo altro che demenzialità, al massimo un documentario e le gare di moto :) quando decido di vedere un dvd mi sento triste anche qui.....siamo ancora fermi a 720x576 e nella maggior parte dei casi non sono dischi eseguiti a regola d'arte, si vendono plasma/lcd come se fossero rivoluzionari quando io vedo la grana sul mio modestissimo Sony 16/9 da 28".....ma quale alta definizione, bluray, Hd DVD e tutto quanto ci si può mettere dentro, la verità è che le cose vanno lente come le lumache, continuano a sfornare modelli inutili e non pensano alla cosa principale, la QUALITA'.
Come osservo? Con un vecchio Pioneer 626 D (lo ricordate?) un Sony CRT 50hz e un Denon 1804....ops 1803 scusate saranno già allo 06 con 25000 canali 9.1
Altro che spendere soldi qui ci vorrano ancora dai 3 ai 5 anni per potersi sedere accendere il nostro tv plasmatico/lcdizzato che sia e dire.... "o azz ma si vede proprio bene"
Vi lascio una fotina del mio piccolo ambiente, saluti a tutti!!!
:o
http://img271.imageshack.us/img271/1343/imgp00546ft.jpg