http://www.dvdo.com/faq/internat_upg.php
Visualizzazione Stampabile
Sto pensando di farlo pure io, con somma gioia di mia moglie
Se non ricordo male se n'è parlato da qualche parte, ma gente assai più competente di me diceva che comunque fosse ancora una macchina interlocutoria.
Francamente il fatto che al TAV (la saletta 777 + a1xv) fosse lì solo per bellezza (non era nemmeno collegato, mi fa venire un po' il dubbio...
ciao
Che sia una macchina "di transizione" è fuor di dubbio, ma la tentazione è forte :p
Avrei pure un ulteriore sconto del 10% :rolleyes:
Qualcuno vuole un HD+ nuovissimo? :p
è una macchina ibrida 8bit (deinterlaccio) + 10 bit (scaling ed enhancement). Personalmente la ritengo solo un'abile mossa commerciale.
Il nuovo DVDO "vero" deve ancora arrivare ... IMHO
Mandi!
Alberto :cool:
Siete sempre sicuri che il Denon fosse attaccato , oppure ci stava qualche impiccio come nella sala Barco :eek: :eek:Citazione:
maurocip ha scritto:
Se non ricordo male se n'è parlato da qualche parte, ma gente assai più competente di me diceva che comunque fosse ancora una macchina interlocutoria.
Francamente il fatto che al TAV (la saletta 777 + a1xv) fosse lì solo per bellezza (non era nemmeno collegato, mi fa venire un po' il dubbio...
ciao
non solo io, ma anche (e direi soprattutto) erick81 abbiamo dato una controllatina ai cavi....Citazione:
testastretta ha scritto:
Siete sempre sicuri che il Denon fosse attaccato , oppure ci stava qualche impiccio come nella sala Barco :eek: :eek:
No, vai tranquillo il DVDO era staccato ed i DVD si vedevano con collegamento diretto in 720p dall'A1XV al 777 ;)
Tra non molto mi dovrebbe arrivare sto A1XV , vediamo come si comporta!
Mi raccomando Davide ... non essere troppo cattivo eh? :D :DCitazione:
testastretta ha scritto:Tra non molto mi dovrebbe arrivare sto A1XV , vediamo come si comporta!
... se l'intenzione era scoraggiare il factory upgrade direi che ci stanno riuscendo: 250 $ soltanto per ammortizzare le loro spese sono un tantinello esagerati... penso che al momento buono mettero' il mio iScan HD+ su eBay ed il VP30 me lo acquistero' in separata sede...
CyberDez
Scusate ho sbagliato finestra
Stefano