un paio di domande veloci...
Volevo intanto ringraziare tutti perchè grazie a tutti i vostri suggerimenti diretti ed indiretti sto pian piano riuscendo a centrare il mio WMCE che giorno giorno sembra diventare sempre + la macchina che mi serve e fa le cose che servo no a me.
A questo punto dopo la bella sviolinata da rito.....:D ....scherzo vorrei porre un paio di domande che a molti esperti forse sembreranno stupide.
1) Ieri sera ho intallato media portal da usare in abbinata al MCE 05 per avere la possibiltà di registrare dalla scart(STB Sky) riesco a lanciarlo direttamente da WCE nella pagina delle applicazioni esterne però......quando lo chiudo MCE mi rimane ridotto ad icona e per poterlo aprire devo per forza usare il mouse è corretto?
2) Questa dovrei provarla, io ieri sera non ho avuto tempo percui lo chiedo, utilizzando l S3 come sistema di sospensione se programmo una registrazione con WMCE ho visto ce il PC si riaccendo registra e poi si rispegne sapete se con media portal è lo stesso? o devo lasciare proprio acceso il pc.
3) WMCE è collegato ad un televisore a retroproiezione da 44 pollici attraverso l'uscita TV composita della scheda video, l'unica risoluzione che riesco ad utilizzare per poter vedere lo schermo windows XP è 640x480 con il risultato che mi ci stanno poche icone sul desk top e se installo un programma i pulsanti di conferma annulla ed applica sono talmente in basso che per poterli premere dovrei aprire il mobiletto sotto al tv percui ho delle difficolta oggettive pazzesche, è possibile che non riesco ad utilizzare una modalità superiore non dico 1024x768 ma almeno un 800x600
Grazie