Lieve ronzio su immagini chiare
Ciao a tutti,
Sono un felicissimo proprietario di un Plasma NEC 42VP5 che ritengo un prodotto fantastico.
Unico neo, una leggero ronzio quando si visualizzano immagini molto chiare, che raggiunge il massimo con tutti i pixel accesi in bianco. (Lo uso anche come monitor del PC)
Avete idea se tramite un qualche settaggio riesco a diminuirlo un minimo ?
Mi va bene che un minimo ronzi sempre, ma a volte e' per me fastidioso visto che spesso vedo film a bassissimo rumore (bimbi dormienti etc...)
grazie a tutti e ciao
Tenkan
Re: Lieve ronzio su immagini chiare
Citazione:
tenkan ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono un felicissimo proprietario di un Plasma NEC 42VP5 che ritengo un prodotto fantastico.
Unico neo, una leggero ronzio quando si visualizzano immagini molto chiare, che raggiunge il massimo con tutti i pixel accesi in bianco. (Lo uso anche come monitor del PC)
Avete idea se tramite un qualche settaggio riesco a diminuirlo un minimo ?
Mi va bene che un minimo ronzi sempre, ma a volte e' per me fastidioso visto che spesso vedo film a bassissimo rumore (bimbi dormienti etc...)
grazie a tutti e ciao
Tenkan
Mi pare di aver letto che quella cosa sia una caratteristica comune a tutti i plasma (chi più chi meno), quando visualizzano immagini con molto bianco. Prova a ridurre un po' il contrasto, e vedi come si comporta.