FISCHIO FASTIDIOSO dal PANASONIC TH-42PA50E
Ciao a tutti !
ho da poco acquistato il tv come da oggetto che per quella fascia di prezzo dopo averne visionati diversi mi e' sembrato il migliore.
Il tv funziona perfettamente pero' ho notato che a volume basso/bassissimo si udisce un fischio proveniente dal retro dello schermo (non dalle casse) che varia di intensita' a seconda del canale sintonizzato.
E' il classico fischio che si sente quando si accende qualsiasi tv non udibile se il volume e' medio alto ma a bassissimo volume secondo me puo' risultare fastidioso.
Sarei curioso di sapere se e' nomale per questo televisiore o no anche perche' possiedo un LG sempre al plasma che risulta essere sempre totalmente silenzioso nel suo funzionamento.
Inoltre mi e' capitato un altro stranissimo problema con un sistema home theater della Philips l'mx 6000 posizionato sotto il plasma il cui telecomando non vuole vunzionare quando il Panasonic e' acceso.
Parlando con un tecnico mi ha detto che la luce del plasma puo' interferire con il ricevitore infrarosso dell'mx 6000i. Mah.. faro' altre prove cmq.
Grazie a chi mi dara' lumi
Saluti
Mauro
Da non esperto