è possibile collegare 2 amplificatori ?
Mi spiego. Nella mia attuale configurazione l'impianto è suddiviso in 2 zone: una HT con ampli, lettore dvd e proiettore; l'altra con TV, SAT,VCRe un'altro DVD.
Attualmente, sfruttando bypass, scart in/out e artifizi vari, riesco a veicolare all'ampli i segnali della zona 2, ma con una serie di "paletti" che vorrei eliminare. :rolleyes:
Ora, se prendessi un ampli economico per la zona 2, lo posso collegare all'ampli 1 (tipo monitor out dell'ampli 2 collegato ad un ingresso dell'ampli 1) ???
:eek:
Ale
Re: è possibile collegare 2 amplificatori ?
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Mi spiego. Nella mia attuale configurazione l'impianto è suddiviso in 2 zone: una HT con ampli, lettore dvd e proiettore; l'altra con TV, SAT,VCRe un'altro DVD.
Attualmente, sfruttando bypass, scart in/out e artifizi vari, riesco a veicolare all'ampli i segnali della zona 2, ma con una serie di "paletti" che vorrei eliminare. :rolleyes:
Ora, se prendessi un ampli economico per la zona 2, lo posso collegare all'ampli 1 (tipo monitor out dell'ampli 2 collegato ad un ingresso dell'ampli 1) ???
:eek:
Ale
se ho ben capito, potresti collegarlo all'uscita per il registratore a cassette. è a volume fisso.
Re: è possibile collegare 2 amplificatori ?
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Non mi è molto chiaro il motivo della manovra, quasi sicuramente non ho capito cosa vuoi fare, ma se prendi un'altro ampli a cosa ti serve collegarlo al primo?
Sembrebbe che tu possa fare due impianti completamente separati, e basta.
Almeno per quanto riguarda l'audio.
O stai parlando di continuare a portare i "segnali video" della zona 2 alla 1?
Ciao.
Re: Re: è possibile collegare 2 amplificatori ?
Citazione:
Girmi ha scritto:
Non mi è molto chiaro il motivo della manovra, quasi sicuramente non ho capito cosa vuoi fare, ma se prendi un'altro ampli a cosa ti serve collegarlo al primo?
Sembrebbe che tu possa fare due impianti completamente separati, e basta.
Almeno per quanto riguarda l'audio.
O stai parlando di continuare a portare i "segnali video" della zona 2 alla 1?
Ciao.
presumo voglia ascoltare le stesse sorgenti anche dalla zona 2, veicolando i segnali attraverso il primo ampli che gli serva anche da "raccolta".