Allegati: 1
Problema settaggio nuovo telecomando Univ.logitech/Armony
Innanzitutto un saluto a tutti.
Allora il mio problema per chi volesse darmi una mano è il seguente:
Ho sostituito recentemente il mio fidatissimo telecomando universale pronto con il nuovissimo e bellissimo prodotto logitech/Armony di cui dal titolo, vedi qua:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9933
e vedi foto allegate.....
esteticamente bellissimo super maneggevole (cosa che il Pronto non ha mai avuto), ma discretamente difficile da configurare.
Dopo svariati tentativi, la configurazione dei tasti è assolutamente innovativa e la si fa collegandosi al sito, la mia conclusione è che il prodotto è valido e maneggevole, ma non semplice da configurare per come è stato concepito, e poi mi si verifica un problema:
Tutti gl'apparecchi, media center compreso, della mia catena audio/video vengono più o meno riconosciuti dal telecomando, purtroppo però quando arrivo a configurare il Marqueè 9500, il mio amato CRT, dal Data Base dell'Harmony/Logitech, trovo tutti i modelli Electrohome, ma anche provando a caricarne di diversi tipi, il telecomando non funziona, e non mi fa andare il CRT.
Se provo a fare il "Learning" dei tasti, è peggio che andar di notte, non me li riconosce e mi manda un messaggio strano, quasi come se la porta infrarossi del telecomando del Marqueè, non venisse riconosciuta come standad dall'Harmony......
Nessuno sa dirmi perchè succede questo??????
Ho meglio può essere che il Marqueè viaggi via Irda a frequenze diverse di altri apparecchi?????
Se così fosse neppure il Pronto dovrebbe funzionare, qualcuno a provato a pilotare un Marqueè tramite il PRONTO !!!!!!!
Per chiunque volesse aiutarmi ogni consiglio è ben accetto, non so più che pesci pigliare, e dato il costo (250,00Eurozzi) non esiguo del nuovo giocattolino, sarebbe un peccato non poterne sfruttare al meglio le sue notevoli potenzialità, dato che così come sono messo, oltre al suddetto telecomando, nell'impianto devo utilizzare per forza ancora quello del Marqueè!!!!!
Attendo risposte saluti
Marçelo