Per chi segue questo telefilm :
Purtroppo la FOX ha fermato la produzione a soli sei episodi della seconda stagione lasciando la storia in sospeso.
Qui la petizione :
http://www.petitionspot.com/petitions/truitalia1
Visualizzazione Stampabile
Per chi segue questo telefilm :
Purtroppo la FOX ha fermato la produzione a soli sei episodi della seconda stagione lasciando la storia in sospeso.
Qui la petizione :
http://www.petitionspot.com/petitions/truitalia1
già firmata... :rolleyes:
speriamo bene, ma non ci credo molto...
peccato perchè a me il telefilm in questione è piaciuto davvero tanto. poi eliza dushku è proprio carina (un look particolare, ma magnetico per me).
salutoni
matteo
Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
Forse la Fox non ha tutti i torti :rolleyes:
Chi mi racconta la seconda di Venerdì?:cool:
... scusate, ma la petizione era a scadenza?
come ti sei addormentato!!!!!!!!!Citazione:
Danik ha scritto:
Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
Forse la Fox non ha tutti i torti :rolleyes:
Chi mi racconta la seconda di Venerdì?:cool:
ERETICO :o
comunque la seconda puntata è stata a mio modo di vedere FANTASTICA! molto complessa per la verità (in pratica alla fine tru riesce a prevalere sul suo opposto jack, ma solo grazie ad un secondo cadavere che la fa tornare indietro per la seconda volta, dato che la prima volta stava stra-vincendo jack)
molto arguto e complesso, ma troppo fico... non so, sta serie m'ha proprio preso, e poi quella cinghialotta di eliza duchku me piace troppo assai :cool: (me la salirei volentieri :D)
salutoni
matteo
Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.:cool:
Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?
interessante l'ipotesi di jack fratellastro di tru...Citazione:
Danik ha scritto:
Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.:cool:
Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?
effettivamente il rapporto tra jack e il padre di tru è veramente strano, ma già nell'ultimo episodio di venerdì tru cominciava a sospettare che jack abbia un socio potente... vedremo
:cool:
salutoni
matteo