Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 2.1 per PC
Ciao a tutti, chiedo il vostro supporto per l'acquisto di un sistema 2.1 da collegare al PC prevalentemente Gaming e Multimedia.
Al momento possiedo un dignitosissimo Empire PS-2120d collegato ad una Xonar Essence STX II ma vorrei passare a qualcosa leggermente superiore.
Ero orientato sul Klipsch Heritage Promedia 2.1 ma ormai è fuori produzione e introvabile online.
Cercando sul web, sono incappato su un Klipsch Promedia 2.1 THX (non Heritage) venduto su Amazon ma mi è arrivato un prodotto USA non compatibile con la nostra rete elettrica (ho chiesto il reso).
Adesso sto adocchiando un sistema Teufel ULTIMA 20 CONCEPT Power Edition 2.1, un po' oltre il mio budget, ma non riesco a trovare recensioni o pareri online.
In generale gradirei moltissimo alternative sulla fascia di prezzo 250/400 euro che possano fare al caso mio, quindi mi rimetto al vostro parere e ai vostri suggerimenti.
-
ciao....un bel sistemino potrebbe essere : ampli DOUK AUDIO A5 + DAC FX audio 03 + casse Lonpoo LP42...Io ce l'ho e suona bene...a breve un sub Vulkkano sub10...il tutto comprato come usato ma praticamente come nuovo...