Cambio Ampli ma quale? VSX 1015 oppure......
hi!
voglio cambiare il mio Sinto Ampli, con uno un po migliore :D
sarei attratto dal Pioneer VSX 1015 , pero' nelle specifiche non trovo se effettua la conversione fra i segnali composito> S-Video etc....
a me interessa l'autocalibratura, che appunto Pioneer pare avere meglio di Yamaha, e la possibilita' di interscambio dei segnali di diverse fonti , tutti verso il S-Video o magari il Component ;)
sul prezzo dovremmno rimanere qui.... max 800....
ho visto anche denon, ma non mi convince...
che mi dite?
tnx
Francesco
... ma per quella cifra allora ....
premesso che prediligo ancora una volta il Pioneer...
pero' per qualla cifra anche lo Yamaha RX 4600 non prometta male!!!
http://www.avland.co.uk/yamaha/rxv4600/rxv4600.htm
Francesco
Re: Re: pero' il tipo......
Citazione:
robwin ha scritto:
il sito in questione è inglese e le quotazioni sono in sterline:D
ciao
Cazzarola non ho fatto nemmeno in tempo a ritirare la stronzata che ho detto che mi hai replicato subito!!! :D
me ne sono accorto dopo :P
francesco
c'e' differenza e si sente :)
Citazione:
Videodream ha scritto:
Ragazzi, pure io volevo rimanere entro una certa cifra, diciamo 1.000 Euro, perchè anche mia moglie hs giurato che mi ammazza ! :(
Ma secondo Voi .. (domanda rivolta a coloro che sponsorizzano il modello superiore di Pioneer), la maggior spesa per tale modello è giustificata o no? Su cosa è "veramente" superiore al 1015 ??
bhe!
le differenze ci sono e nemmeno poche, puoi confrontare i due sul sito tedesco....
le cose + importanti che il 1015 non ha, indubbiamente sono:
- l'equalizatore per la autocalibratura e' a 9 bande e l'analisi ambientale con un adattamento sulla riverberazione della stanza (il 1015 ha un 5 bande senza adattamento della riverberazione)
- Il DSD Direct PQLS Jitter-Free System (per irdurre al minimo il Jitter)
- Due ingressi e un'uscita HDMI ( non sono riuscito a capire se effettua anche lo scaling , credo di no)
- gestisce l'iPod ( il 1015 no)
- La conversione dei segnali video dalle differenti fonti Composito to S-Video, HDMI to S-Video etc...
- Monta i nuovi Sharc Motorola Twin e nuova elettronica (il 1015 non e' altro che un 1014 rivisitato ma quello e')
- Amplificatori piu' potenti del 1015 ....
Per me la conversione dei segnali e l'EQ a 9 bande giustifica gia' il prezzo raddoppiato :)
senza considerare l'estetica!! :D
Francesco
Re: Cambio Ampli ma quale? VSX 1015 oppure......
[QUOTE]artyfra ha scritto:
[I]hi!
voglio cambiare il mio Sinto Ampli, con uno un po migliore :D
sarei attratto dal Pioneer VSX 1015 , pero' nelle specifiche non trovo se effettua la conversione fra i segnali composito> S-Video etc....
anche io sono interessato a questa funzione che pero non fa, comunque ha due uscite s-video ed una component quindi non occorre neppure la conversione puoi mandare una s-video ed una component al video proiettore ed una uscita s-video alla tv, inoltre puoi collegare una uscita rgbS alla seconda component ed andare pure al video proiettore aggiungendo solo un altro cavo diretto per il sinc.
.