Visualizzazione Stampabile
-
Settaggi e7nq pro
Ciao a tutti.. come da titolo vorrei cortesemente sapere se c'è qualcuno che ha dei settaggi ideali per questo TV. Io ho il formato da 85" , da quel che mi pare il tipo di pannello (ips,va) cambia tra i diversi tagli.
Sinceramente i sets di base sono solo quelli standard, sport, gioco e filmmaker, ma non danno molta resa a mio modo di vedere.
-
Citazione:
Ciao a tutti.. come da titolo vorrei cortesemente sapere se c'è qualcuno che ha dei settaggi ideali per questo TV. Io ho il formato da 85" , da quel che mi pare il tipo di pannello (ips,va) cambia tra i diversi tagli.
Sinceramente i sets di base sono solo quelli standard, sport, gioco e filmmaker, come
nomaspin-it.com ma non danno molta resa a mio modo di vedere
.Prova la modalità professionale impostando la temperatura del colore su un tono caldo. Aiuta a ottenere colori naturali.
-
Grazie per la risposta
La modalità professionale è la Filmmaker?
Cmq smanettando ho provato a disabilitare il sensore di luminosità, la resa migliora ma di notte è una fucilata agli occhi.. accecante
-
@andre85
Ciao,come si comporta con DTT e streaming?
Vorrei prenderlo per la mia sala e da una nota catena,si ha la possibilità di prenderlo a circa 900€
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
uccio018
@andre85
Ciao,come si comporta con DTT e streaming?
Vorrei prenderlo per la mia sala e da una nota catena,si ha la possibilità di prenderlo a circa 900€
Grazie!
Sul digitale come gran parte dei tv di oggi.. i canali in HD prime sono decenti.. quelli minori sono cosi cosi.. streaming molto bene invece. Purtroppo non ho ancora trovato dei settaggi per farlo rendere al meglio
-
Citazione:
andre85
Sul digitale come gran parte dei tv di oggi.. i canali in HD prime sono decenti.. quelli minori sono cosi cosi.. streaming molto bene invece. Purtroppo non ho ancora trovato dei settaggi per farlo rendere al meglio
Capito,grazie per la risposta.
In questi giorni provo a vedere se lo trovo direttamente in negozio.
In quella fascia di prezzo,secondo me è uno dei migliori audio/video (dalle specifiche che leggo online ovviamente e non da esperto del settore)
-
Sono andato in negozio e non era disponibile al momento.
Quindi l'ho ordinato direttamente dal negozio e dovrebbe arrivare in store in circa 10 giorni.
Costo 899€
-
Buon prezzo. Io l'ho pagato 1mese fa quasi 1200€. Però c'erano 60€ di spedizione. Ho aderito alla promo cambia TV e spedendo la vecchia dovrebbero tornarmi 250€. Cmq ottima scelta!
-
Citazione:
andre85
Buon prezzo. Io l'ho pagato 1mese fa quasi 1200€. Però c'erano 60€ di spedizione. Ho aderito alla promo cambia TV e spedendo la vecchia dovrebbero tornarmi 250€. Cmq ottima scelta!
Benissimo...
Quando arriverà vedrò di 'giocare' un po' con i settaggi.
Grazie mille per la risposta.
-
TV arrivato oggi in negozio e nel pomeriggio sono andato a ritirarlo...bella bestia!