Scelta tv Ps5 budget 1000/1200€
Ragazzi buongiorno sono nel pallone, da qualche giorno il mio LG CX da 55 è morto, spia rossa accesa ma non ne vuole sapere di accendersi.
Sono in contatto con LG siccome il mio tv ha la garanzia estesa fino a Giugno 2026, ma non so se me lo riparano, dato che a Dicembre mi hanno sostituito il pannello. 😭
Sto valutando l’acquisto di un altro tv nel caso la riparazione/sostituzione non andasse in porto. Premetto che col mio CX mi trovavo benissimo, mi serve una tv principalmente per giocare con Ps5 e Series X che sfruttino bene l’HDR, tecnologia OLED ma anche Led vorrei valutare sinceramente.
Budget intorno ai 1.000€/1.200€ massimo.
Quelli che avevo adocchiato erano LG C4 48”, Samsung S90D 48” Hisense U8K 55”, Samsung QN90D 50”.
Sono sceso di pollici per una questione economica, dato che il tv si è rotto nel momento in cui non doveva rompersi, ma da quel che so il C4 ed S90D hanno meno nits essendo più pjccoli giusto? 😔
Infatti potrei acquistarlo solo con Klarna, con Euronics sarebbe meglio perché danno la possibilità di rateizzare in 12 mesi con Klarna (credo sia l’unico store, se ne conoscete altri meglio ancora)
Grazie in anticipo! ☺️