problema con Denon dvd 3800
Ciao a tutti,
sono Alberto, questa è la prima volta che mi accingo a scrivere su questo forum.
Vado subito al dunque:
sono disperato... ho acquistato in Dicembre il lettore in questione,per sfruttarlo in progressive scan via connessione component con il mio cine 6.
ORRORE!!!!! non c'è stato verso di farlo andare, nonostante i due(2) aggiornamenti ufficiali via software la situazione non è cambiata, rimane un problema di macrovision, che ne impedisce il funzionamento.
come posso fare?
é da ormai troppo tempo che attendo una risposta dall'importatore, dopo continue ipotesi tra la più fantasiose, mi trovo ancora senza lettore...e senza nessun tipo di aspettativa.
P.S. "sono stato supportato lungo questo calvario dal mio negoziante di fiducia, senza però ottenere nulla di più."
Se qualcuno si trovasse nella mia situazione, o avesse un'idea da propormi, vi chiedo cortesemente di rispondermi.
Grazie in anticipo, ciao a tutti
Alberto
Re: problema con Denon dvd 3800
Citazione:
Originariamente inviato da BUSEN
Ciao a tutti,
sono Alberto, questa è la prima volta che mi accingo a scrivere su questo forum.
Vado subito al dunque:
sono disperato... ho acquistato in Dicembre il lettore in questione,per sfruttarlo in progressive scan via connessione component con il mio cine 6.
ORRORE!!!!! non c'è stato verso di farlo andare, nonostante i due(2) aggiornamenti ufficiali via software la situazione non è cambiata, rimane un problema di macrovision, che ne impedisce il funzionamento.
come posso fare?
é da ormai troppo tempo che attendo una risposta dall'importatore, dopo continue ipotesi tra la più fantasiose, mi trovo ancora senza lettore...e senza nessun tipo di aspettativa.
P.S. "sono stato supportato lungo questo calvario dal mio negoziante di fiducia, senza però ottenere nulla di più."
Se qualcuno si trovasse nella mia situazione, o avesse un'idea da propormi, vi chiedo cortesemente di rispondermi.
Grazie in anticipo, ciao a tutti
Alberto
Citazione:
Che cosa intendi ? Quali sono i problemi che si manifestano ?
Se le notizie in mio possesso sono esatte, presumo che anche nel tuo caso si manifesti un fastidioso problema di vertical banding (ti puoi leggere il mio thread in proposito !). Infatti pare che anche il 3800 sia affetto dagli stessi problemi del 2800 MKII.
Se e' cosi' mandami un messaggio privato in modo che possiamo fare due chiacchiere per telefono circa il da farsi.
Anch'io sono piuttosto nervoso, mi riferisco al comportamento omertoso del rivenditore/distributore.
Io sono in attesa di un Philips 963SA.
Ciao
MASSIMO