GRANDE diagonale - Condigli
Ciao a tutti !
complimenti come sempre per preparazione, velocità e pazienza.
Vi avevo disturbato già tempo fa per consigli su un 65 pollici (per la cronaca alla fine ho seguito le vostre indicazioni e preso in offerta LG C3).
Come anticipavo in quella discussione, sarei tornato a disturbarvi per consigli su una "diagonale maggiore".
Abbiamo completato la ristrutturazione delle taverna e adesso c'è un bello spazio da dedicare alle passioni video di tutta la famiglia.
Arrivo al dunque: vi chiedo consigli per TV (ben) sopra gli 85 pollici.
Ho letto qui nel forum discussioni riguardo Hisense da 100, LG e Samsung da 98 (se non mi sbaglio), ma... come per la ricerca del 65... ammetto che non riesco a cogliere caratteristiche o dettagli determinanti.
Alcuni elementi:
- Larghezza parete disponibile: 275 cm
- Distanza di visione: variabile fino a 475 cm
- Utilizzo: 50% film BD - 20% canali streaming - 20% videogiochi (PS5) - 10% sport
- Budget - Tralasciando modelli da casa di DUBAI, per ora lascio la casella in bianco; è un regalo che ci stiamo facendo come famiglia per compleanni e 15 anni di matrimonio e siamo pronti per uno "sforzo" se serve.
Se vi fossero utili altri dettagli sono a disposizione e vi ringrazio di nuovo per la pazienza.
se ci fossero già discussioni aperte (le ho cercate ma non ne ho trovate), scusate in anticipo e rimandatemi nel canale corretto.
Grazie 1000 di nuovo a tutti !