Consiglio predisposizione cavi per futuro HT salotto
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Sto ristrutturando casa e mi sono trovato ad avere una traccia in salotto(che vedete in rosso nell'allegato) per fare passare il nuovo impianto di riscaldamento (per cui ho approfittato di mettere anche dei faretti a pavimento).
https://i.postimg.cc/TLmcMjVK/IMG-20240708-125623.jpg
Non ho modo di fare investimenti in un HT in questo preciso momento ma mi domandavo se non avesse senso approfittare della traccia ad L che mi "avvolge" il salotto per passare un paio di cavi audio per futuri diffusori posteriori.
Allego pianta della zona living, come vedete é un openspace ad L di 32mq (comprensivo di zona cucina) ma l'effettiva "sala TV" é di circa 14mq.
Dato che il mobile TV sarà una struttura di cartongesso, posso approfittare anche qui di lasciarmi due cavi dietro così da poterli utilizzare quando potrò prendere un sintoamplificatore e qualche cassa.
Grazie mille per l'attenzione
PS
Domanda bonus, esistono sintoampli AV silver/acciaio a prezzi medi? Ho guardato ma notato che ormai é quasi tutto nero, ma avendo la casa uno stile particolare dovrei stare su finiture silver.
Gaijin