HT Yamaha RX-V667 - Non si accende
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Yamaha RX-V667, in quanto non si accende più.
Premessa: da circa 2 anni uso l'amplificatore 2 volte all'anno per circa una settimana. Quando non lo uso, stacco il cavo di alimentazione dalla presa.
Qualche giorno fa, ricollegando il cavo di corrente, l'amplificatore si è acceso, ma quando ho acceso la TV ha fatto qualche rumore strano (quelli tipici da interferenze elettriche), spegnendosi e riaccendendosi successivamente. Dopo 2/3 volte, ha iniziato a funzionare correttamente durante la visione di un film.
Il giorno dopo non c'è stato verso per accenderlo: anche la spia dello stand-by era spenta, sebbene collegato alla corrente elettrica. L'ho staccato per qualche minuto, l'ho ricollegato e si è accesa la luce dello stand-by: ho provato ad accenderlo e si è spento (luce stand by spenta).
Ieri ho staccato il cavo di alimentazione, oggi l'ho ricollegato, si è accesa la luce dello stand by, ma si è spenta 2/3 secondi dopo.
Quindi attualmente è inutilizzabile. Avete qualche suggerimento? Qualcuno di voi ha il manuale di servizio?
Ogni suggerimento è ben accetto!