Ridimensionamento immagine Hisense 4K
Ciao a tutti, vorrei chiedere una info sulla riproduzione di file esterni su TV Hisense 4K.
Ultimamente sto usando un hard disk esterno per riprodurre contenuti sulla TV e sto avendo un problema con la visualizzazione di questi file.
Se mentre riproduco uno di questi file apro le impostazione è presente l'opzione modalità zoom.
Da qui ho tre opzioni disponibili: la prima è adattamento che dovrebbe adattare l'immagine qualsiasi sia il suo formato originale ma questo mi 'schiaccia' l'immagine; la seconda è intero che dovrebbe teoricamente adattare l'immagine allo schermo ma mantenendo il suo formato originale, ma questa si comporta esattamente come l'opzione adattamento e quindi mi ritrovo con l'immagine completamente schiacciata; l'ultima opzione è dimensione originali ma molto spesso mi rimpicciolisce l'immagine avendo poi le bande nere estremamente larghe e l'immagine molto piccola (questo penso sia dovuto al fatto che non tutti i file che riproduco siano in 4K perchè i pochi in 4k selezionando questa opzione funzionano correttamente). Qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere questo problema?
Grazie mille