Denon Vs Yamaha + Kef Vs Klipsch - 5.1.4 Consigli?
Ciao ragazzi devo cambiare impianto.... per adeguamento alle nuove tecnologie e codifiche...
Fatti tutti i ragionamenti possibili, anche con le mie tasche ho ristretto l'attenzione su
mio preferito:
Denon AVC-H4800X (anche se è appena uscito il 6800 e magari ci faccio un pensiero all'ultimo secondo)
Kef Q750 frontali + Q250 centrale + Q150 surround + Ci160QR x 4 Atmos + Kube 10 sub
ma eventualmente considero anche per una possibile sostituzione dell'ampli, dei diffusori o di entrambi
Yamaha RX-A6A caratteristiche molto simili al denon, ma prezzo più alto (forse le caratteristiche non sono così simili?)
Klipsch R-600F frontali + RC-64 III centrale (più ingombrante del kef) + PRO-16RC x 4 Atmos + R-41M surround + R101Sw
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se quella che attualmente è la mia scelta (Denon+Kef) va bene così, se è meglio la seconda o se mixare le 2.
Purtroppo in zona non ci sono negozi dove poter provare/ascoltare e devo arrivare ad una conclusione sulla base delle opinioni.
Cavi? Stimo 70 metri c.ca - Supra Classic 4mm? (anche in funzione del costo complessivo)
Grazie in anticipo per i suggerimenti, opinioni, impressioni, consigli che vorrete darmi.