Modificare il mio Ampli SONY?
Salve. Ho necessità di chiedere i vostri consigli e le vostre indicazioni: ho un ampli integrato SONY TA-FB920R che, essendo datato(ma molto buono ancora), no ha una uscita PRE e neppure SUBWOOFER. Ho interpellato un negozio Online che mi ha anche detto che la modifica si puo' fare facilmente, anche perchè c'è molto spazio sul pannello posteriore.Ho il manuale di servizio con tutti i vari schemi elettrici dell' Amplificatore. Siccome sono un Perito Elettrotecnico (non ELETTRONICO) con una buona manualita' tecnica e nelle saldature a stagno, vorrei sapere se qualcuno di voi di Buon Cuore, mandandogli il manuale di servizio SONY UFFICIALE, potesse dirmi come modificare l'ampli, per fare in modo da consentirmi di inserire uno(MONO) oppure una coppia(STEREO) di PIN FEMMINA sul pannello Posteriore del mio Sony, in modo da consentirmi di collegarvi un SUBWOOFER. Mi ha anche detto che potrei usare l'uscita TAPE MONITOR per pilotare un SUBWOOFER, ma in tal caso ogni volta avrei dovuto regolare il volume sul SUBWOOFER e non era molto molto pratica come cosa, pero' si puo' anche fare . Quindi la mia domanda è: c'è qualcuno competente fra voi che possa/voglia aiutarmi a fare tale modifica? Se si, gli mando lo schema elettrico dell' Ampli, ovviamente. Grazie mille,
Genny