TV 55'' LG-TCL-Hisense o altro?
Buonasera a tutti,
avrei necessità di acquistare una nuova tv 55'' (ma nel caso il budget lo permettesse anche un 65''), l'uso della TV è quella ordinaria, quindi senza una necessità specifica, per abitudini di casa vediamo un 80% in streaming e il resto fra TV normale e una console Nintendo Switch.
il budget è intorno ai 700/800 € ma sono un tipo flessibile se ne vale la pena :D
Detto questo, vorrei un vostro parere fra le seguenti soluzioni che ho individuato ma che per un verso o un altro non riesco a chiudere il cerchio, vorrei solo prendere un buon prodotto, equilibrato, con un buon pannello e un SO affidabile o perlomeno veloce:
le TV sono queste:
TCL 55C805 (sulla carta ha delle caratteristiche interessanti ma non essendo esperto ho bisogno di incoraggiamento :D )
LG QNED: 55QNED826RE (non ha i miniled ma non so quanto sia penalizzante)
LG QNED: 55QNED876QB (anno 2022 - Miniled, non capisco perchè LG non ha fatto altri TV con questa tecnologia)
HiSENSE: 55U72KQ (sono un pò prevenuto ma mi sembra di aver capito che si vede bene)
Samung: fa così tanti modelli che non ci capisco nulla (la TV che mi ha abbandonato era un aveccha QLED serie 7 anno 2018)
sono aperto anche ad altri consigli, datemi una mano a scegliere che è una settimana che sono senza TV :(