Visualizzazione Stampabile
-
Quale TV scegliere?
Salve a tutti, sono mesi che sto cercando un 55 pollici e per il budget che avevo in mente ho trovato due modelli interessanti.
I modelli sono: LG 55QNED826R e Samsung QE55Q70CA.
La domanda che vi pongo è: Quale è il migliore? quale mi consigliate?
Avevo intenzione di prenderne uno in settimana per approfittare del fuoritutto Unieuro.
Cerco quello con la migliore qualità dell’immagine… è questa la mia principale prerogativa.
Ringrazio chiunque mi risponda!
-
Ciao
da Unieuro vendono l'Hisense 55U6KQ MiniLED che come qualità d'immagine, a mio parere, è superiore ai due citati.
https://www.hisense.it/tv-audio/tv/55u6k/
https://www.youtube.com/watch?v=9kSZwtrDhCo
.
-
@MickZip: titolo troppo generico, sei pregato di modificare il tuo messaggio e cambiarlo.
In caso contrario la discussione verra' spostata nella sezione generica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MickZip
LG 55QNED826R e Samsung QE55Q70CA. La domanda che vi pongo è: Quale è il migliore? ....[CUT]
A parte i suggerimenti alternativi ( anche Sony lavora bene con gli lcd e ci saranno ulteriori miglioramenti nel 2024, vedi novità al Ces) tra i due indicati secondo me Samsung ha una marcia in più. Lg si è specializzata negli Oled Wrgb.
Su Hisense o Tcl purtroppo ne vedo pochi nei negozi dalle mie parti e lascio quindi la parola a Angelo M che è esperto su questi brand
-
Dai un occhiata se tra i prodotti del fuoritutti c è anche qualche Sony serie X85L o X90L, se cerchi la qualità e qui che dovresti indirizzarti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Acutus
A parte i suggerimenti alternativi ( anche Sony lavora bene con gli lcd e ci saranno ulteriori miglioramenti nel 2024, vedi novità al Ces) tra i due indicati secondo me Samsung ha una marcia in più. Lg si è specializzata negli Oled Wrgb.
Su Hisense o Tcl purtroppo ne vedo pochi nei negozi dalle mie parti e lascio quindi la parola a Angelo M che è..........[CUT]
Grazie Acutus. :)
Anch'io apprezzo la tua conoscenza dei televisori Samsung. ;)
.