S95C Sky Q Platinum DENON AVR-X1500H
Ciao Ragazzi,
come in oggetto ho problemi nella gestione dello SKY Q Platinum quando è collegto attraverso l'ampli in oggetto.
Veddiamo se sono bravo a spiegare...:D
Allora,fino a ieri era collegato così:
Cavo HDMI porta 3 abiltitata ARC della tv collegato alla porta HDMI( Denon)
Cavo HDMI SQY collegato all'entrata SAT del Denon,PassThrough abilitato ssempre sul Denon.
HDMI-ARC abilitato sulla tv e sorgente plus abilitata sulla porta HDMI che riceve il segnale dal denond(hdmi3)
Succdede questo,quando accendo la tv si accende tv e HT,sky lo devo accendere io con il telecomando,ogni tanto devo spegnere tutto eprche pur essendo acceso il decoder di sky la sorgente lo vede come sorgente spenta,quindi devo perdere tempo e provare a spegnere il denon e il decoder sky riccendere il tutto e riprovare e la cosa è abbastanza fastidiosa,
ieri ho bypassato il DENON nel senso che ho collegato lo SQY Q direttamente alla TV sempre sulla HDMI3 con ARC,tutto funziona pefettamente,addirittura riesco a gestire il menu di sky con il telecomando della tv cosa che con il Denon non me lo permetteva,la cosa fica e che accendo la TV lui accende la Sky e manda subito il rprogramma,premo il tasto off dl telecomando e spegne in contemporanea i dipositivi...perfetto direi...ma perchè questo non avviene se tra il decoder e la tv ci metto il Denon?
Grazie 1000