Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO CONSIGLIO OLED 77
Buongiorno a tutti,
ho bisogno rapidamente di decidere che TV OLED 77" da acquistare per consentire al falegname di realizzare nicchia che contenga la TV. Infatti , premettendo che non sono assolutamente un esperto, ho visto che tra le varie marche cambia la profondità. La TV andrebbe in soggiorno con utilizzo principale quotidiano e per visione di film e partite e assolutamente non per games. Il mio budget è sui 4.000 euro . Ho scelto il 77 perché penso che il 75 oled non esista. Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che la sony è tra le migliori anche se i modelli si riferiscono 2023 e non sono previsti nuovi modelli a breve termine o comunque nel prossimo 2024. Avrei scelto anche come supporto ( per motivi logistici) la staffa flag della meliconi. Per ultimo vorrei anche avere qualche consiglio su cosa mettere sotto la tv? Nel senso visto che deve essere progettato un mobile potrei farmi lasciare sotto la nicchia della tv uno spazio vuoto per riporre qualche accessorio. Non ho esperienza su decoder e altro e per questo mi affido a voi e vi chiedo già scusa se non vi fornisco ulteriori indicazioni. Io ad esempio avevo solo pensato a una soundbar ma non so se sia o meno utile. Aspetto qualsiasi vs gentile indicazione e consiglio. Grazie tutti ed auguri
-
Col tuo budget andrei diretto senza passare dal via sul Panasonic MZ2000. Con questo gioiello non avresti bisogno di soundbar in quanto già integrata più woofer posti sul lato e in alto quindi con solo il tv copriresti visione super e audio pari a una sounbar di livello.
Ricorda solo che questo tv è più ingombrante sul retro appunto per il sistema audio, elettronica e dissipatore e piu alto, avendo appunto la soundbar integrata.
Per eventuali nicchie sotto dipende da tue esigenze, se hai un decoder Sky, se ti interessa abbinare un lettore di bluray disc 4k se ti interessano film o concerti su supporto fisico.