Consiglio su Tv 48"/55" Oled
Buongiorno ragazzi , vorrei un consiglio anzi in realtà sarebbero 2.
Si è rotto il Tv della camera da letto che ho appeso al muro. E' un Samsung 50NU7090 in cui all'improvviso è spuntata una banda nera al centro che negli ultimi giorni ha preso tutta la parte sinistra.
Ovviamente in un primo momento ho pensato a sostituirlo e siccome è quello che utilizzo di più volevo prendere un OLED per vedere serie tv e film in 4K.
Spulciando i vari thread ero arrivato alla conclusione che una buona scelta poteva essere l'LG 48a26la che si trova in offerta a 649€.
Proprio oggi però mi è arrivata la notizia sull'offerta per il 55G26LA Evo Gallery Edition 4K a 998€ ... mi sembra davvero bello , in caso conviene spendere questa cifra?
Il secondo consiglio invece dovrebbe venire in base all'esperienza di qualcuno nel senso che ho contattato il Samsung center della mia città e mi ha detto che per la riparazione ci vorrebbero intorno a 150-160€ (dandomi garanzia di 1 anno).
La cifra non è molta e quasi quasi ci proverei ma non sono convinto del risultato. Qualcuno che ha avuto un problena del genere mi sa dare suggerimenti?
Grazie in anticipo