Consiglio su come cominciare con impianto hT
salve a tutti , sono nuovo del forum e mi Sto avvicinando a questo mondo, a dire la verità in passato ho già avuto un mini impianto ht 2.0 due frontali da scaffale martin Logan con subwoofer e un marantz sr 6003.
Siccome non usavo più il sistema ho venduto tutto.
Ora pur vivendo in un condominio e avendo un open space salotto e cucina insieme abbastanza grande circa 30/40mq , volevo ricostruire pian piano un impianto con l'opzione che forse potrei cambiare casa e andare in una più grande con possibilità di aggiungere pezzi via via.
volevo ripartire da un sistema o 2.1 o 3.1 quindi 2 casse da scaffale un frontale e un subwoofer e ovviamente un ampli.
ho iniziato a leggere un po di post sul vostro bellissimo forum e un po' di articoli su internet .
come ampli mi sarei orientato su un denon mentre vedo moltissimi commenti postivi sulle kiplisch come diffusori.
Qualcuno vorrebbe darmi qualche consiglio ??
meglio iniziare da due buone frontali più al limite un sub ?? e poi al cambio casa al limite aggiungere via via pezzi ??
sarei indeciso anche sull' ampli poiché ho adocchiato tre modelli una base uno medium uno zig e sono
denon avc x 1700 h denon avc x 2800 h e denon avc x 3800 h