Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ann_20713.html
È stata resa nota la data d’uscita nelle sale italiane del nuovo film di Michael Mann sull’iconico Enzo Ferrari interpretato da Adam Driver
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Con tutto il rispetto per Driver ma Me lo immagino un attore americano che impersona un emiliano come Enzo Ferrari... che dubito anche parlasse inglese.
Finiranno per far sembrare la famiglia Ferrari come i Sopranos (come successo con Gucci... sempre interpretato da Driver).
-
Da quel che mi "pare" d'aver sentito il film ha altri difetti.
Il punto è che per dare un minimo di risonanza al film serve un cast internazionale.
Altrimenti se ci metti Favino e Marinelli al di la delle Alpi non lo vede nessuno. E poi non doppiano in USA :)
Quindi comunque poi gli toccherebbe fare il remake :D
-
Certo ma questo ti fa già capire che credibilità possa avere.
Mi hanno raccontato il film su Lamborghini ed è stato (io non l'ho visto... mi sono rifiutato) imbarazzante.
Ho visto il film su Gucci... sembrava una parodia (Lady Gaga sicuramente brava ma invece di sembrare una famiglia dell'alta società sembravano i Sopranos.... tanto gli americani idenficano noi italiani come gli italo-americani e ci vedono che mangiamo abitualmente fettuccine Alfredo).
Ora fanno quello su Ferrari ...
-
Credo che a livello internazionale - e non solo - si ragioni come se gli Italiani si fossero già estinti e, comunque, che la generazione che ha fatto rialzare la testa all' Italia nei due o tre decenni successivi alla guerra non appartiene agli italiani di oggi ma al mondo intero.