Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/no...bre_20550.html
L'opzione Premium è gratuita per i clienti che resteranno abbonati e costerà 5 euro per tutti gli altri, dal 28 settembre cambiano anche i prezzi dei Pass Cinema e Intrattenimento
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Per quanto riguarda l'audio in Dolby Digital 5.1 c'è da fare una precisazione: non sarà disponibile al lancio su web browser, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast di seconda generazione, Smart TV LG 2017 e precedenti, Smart TV Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box di prima e seconda generazione.
Forse è proprio arrivato il momento di mandarli ad espletare funzioni fisiologiche urgenti.
Citazione:
Chi è interessato ai Pass Cinema e Intrattenimento potrà sfruttare uno sconto che porterà il prezzo a 11,98 euro al mese anziché 17,98 euro.
In pratica 11,98 + 5 = 17,98; come "vecchio abbonato" pago - se ben ricordo - 7,49+7,49 = 14,98; non è chiaro se continuerò a pagare 14,98 con opzione premium compresa o se dovrò pagare anche io 17,98
-
SKY.... imbarazzante.
NOW TV... super imbarazzante.
-
In questi gg hanno fatto aggiornamenti su diversi dispositivi...creando peggioramenti nella qualità del servizio
-
dover pagare un extra per
Citazione:
Audio in Dolby Digital 5.1
Contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie
nel 2023 .... ma è una presa in giro?
-
-
Il senso di avere NowTv credo che sia la possibilità di accedere alle serie produzione HBO (oltre alla loro produzione Sky Atlantic).
Il cinema è praticamente inguardabile, molti film italiani, fin troppo ovvio che nel catalogo incluso nell' abbonamento flat sono tutti film di serie B o decisamente vecchi per non parlare di film "educativi" (olocausto, accoglienza, convivenza tra i popoli, temi LGBT+ ecc ecc)
-
Hanno fatto aggiornamenti su vai dispositivi e ora l app ha alcuni miglioramenti...e altri peggioramenti
-
e io che speravo che con la """Premium""" implementassero il 4k, delusione.
-
In effetti è strano, per gli eventi sportivi (come già per i film su alcune piattaforme) potrebbero prevedere il 4K a tariffa maggiorata.