Decoder digitale terrestre: consigli per l'acquisto.
Ciao ragazzi,
sono particolarmente a digiuno in materia di decoder e visto che
sono in procinto di acquistarne uno mi piacerebbe avere qualche consiglio (marche e modelli) in merito. Magari anche qualche caratteristica, oserei dire, indispensabile per il ns. hobby preferito.
Budget: 50/70 euro in aggiunta al contributo statale.
Grazie anticipate......
Un saluto...
Gianpy
Re: Grazie marble..........
Citazione:
Gianpy ha scritto:
[...]Intanto chievo [...] cosa ne pensa del Philips DTR 6610.
Ciao Gianpy.
Ho un Philips DTR 6600/08 e debbo confermare (come ho a lungo dibattuto qui sul forum) che non è un apparecchio tanto ben ingenierizzato e supportato sul versante sw. Il nuovo DTR 6610/08 mi sembra ricalcare lo stile del precedente, anzi, costruttivamente sembra anche inferiore (parlo dello chassis) e a livello sw non sembra ancora al livello degli Humax.
Se dovessi riconsiderare l'acquisto opterei per uno Humax (DTT 5000) sicuramente, come caratteristiche, spendendo qualche decina di Euro in più...
Ciao!
C.
grazie anche a te, ciesse
gli Humax sono sicuramente tra quelli che maggiormente mi interesserebbero. Unico neo.....il costo.
Spero che quello da te segnalato sia a prezzo un po più umano.
Tank.....
Gianpy
Re: grazie anche a te, ciesse
Citazione:
Gianpy ha scritto:
gli Humax sono sicuramente tra quelli che maggiormente mi interesserebbero. Unico neo.....il costo.
[...]
Ci sono posti dove lo trovi, al netto del contributo di 70,00 Euro, a 40-50 Euro più del tuo budget... Se fai uno "strappo" hai un apparecchio un filo migliore degli altri "scatoletti"...
C.
Re: grazie anche a te, ciesse
Citazione:
Gianpy ha scritto:
Tank.....
Gianpy
Il DTT4000 è identico, a livello hw, al 5000, per cui uno vale l'altro.
Ad essere onesti, con l'ultimo aggiornamento del middleware non è perfetto. Niente di preoccupante comunque, in attesa delle correzioni!