Aiutatemi do' al matto !!!!!
Ciao Ragazzi mi sono appena registrato per vedere se arrivo a capo di una soluzione per il mio ht
Ho una stanza di 16 mq circa ....ho come base di partenza un plasma hitachi 37 PD5200 e vorrei costruirci intorno un buon impianto HT ......ho gia' un po' di idee .. uso sky per vedere i programmi tv perche' l'antenna fa quello che puo' su un plasma !!
ascolto un 20%di musica italiana non lirica jazz opere !!! ecc ...
Ho una ps2 che uso raramente .... Avrei scelto un amplificatore denon 2805 oppure 3805 che sono ampli che possono commutare il segnale delle mie scart " sky , ps2 " in component giusto ??? fin qui ci siamo dovrei vedere meglio sky e ps2 a regola di mondo ... ... poi le casse 5.1 ..... avrei in mente 2 casse frontali B&W FPM 2 ....2 casse posteriori B&W FPM 2 ....1 canale centrale o B&W FPM 2 oppure B&W FPM 4 ....qui vorrei un vostro consiglio secondo voi le B&W FPM 2 funzionano bene ??? Mi piacciono molto i film d'azione in dvd tipo fuori in 60 secondi ....speed ....film di guerra dove ti senti sparare addosso ......esplosioni .....ecc....
Per il sub avrei pensato ad un velodyne CHT 10 ..... mentre per il dvd che vorrei sono in alto mare vorrei che fosse anche un sacd con un prezzo dai 200 ai 500 euro max avevo pensato al samsung HD950 oppure al pioneer 585 as .. ma non sono sicuro !!! per la spesa
vorrei rispettare questa tabella
amplificatore 800-1000 euro
casse satellite 1500 euro
sub 500 euro
dvd 200-500 euro "posso anche aspettare novita' in arrivo"
Aiutatemi vi prego sono nel panico tutti i giorni saltano fuori cosa diverse ed io la tv la vedo ma non la sento !!!!!!!!!!!!! visto che ho tolto le sue casse di serie !!!!!!!!!!