Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/su...ndo_20127.html
Acquistare una Mercedes è sicuramente un'esperienza esaltante, parliamo infatti di un brand di primaria importanza. Per questo motivo è fondamentale affidarsi a professionisti del settore.
In questo senso è possibile rivolgersi a Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mmm... Saro' strano io ma che c'entra con questo forum/sito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau741
Saro' strano io ma che c'entra con questo forum/sito?
Ben felice di leggere il redazionale Mercedes se significa far esistere e crescere questo forum certamente inimitato e forse inimitabile.
E leggersi le caratteristiche dei SUV Mercedes non è cosa proprio da buttar via...
-
edit.. non era mia intenzione polemizzare con altri utenti
-
Citazione:
mau741
non era mia intenzione polemizzare con altri utenti
Nemmeno io volevo far polemiche; intendevo solo ribadire che quel poco (davvero poco) che so di audiovideo l'ho sostanzialmente imparato su questo forum, attraverso gli interventi di un po' di gente molto preparata.
-
Citazione:
mau741
Perchè le auto moderne vogliono fare concorrenza ai proiettori, per dimensioni degli schermi, ormai.
-
Citazione:
marklevi
Perchè le auto moderne vogliono fare concorrenza ai proiettori, per dimensioni degli schermi, ormai.
Questa è carina… :D
-
Citazione:
marklevi
Beh l'infotainment nell'automotive sta sempre più prendendo quote di mercato e visti anche i vari prototipi che girano nelle fiere non è tanto errato :D:D
-
:D
Che poi speriamo siano sempre Oled. Perchè ricordo la luce residua di un lcd che comunque rimaneva fastidiosa di notte.
-
Citazione:
mau741
Sarei d'accordo con te, mau741, ma dopo la news sulle pompe di calore https://www.avmagazine.it/forum/60-n...ompa-di-calore (argomento che a me interessa moltissimo) mi vien da pensare che, nella sezione News, AVMagazine voglia diventare come Dday o Hdblog...:rolleyes:
Citazione:
marklevi
Che poi speriamo siano sempre Oled. Perchè ricordo la luce residua di un lcd che comunque rimaneva fastidiosa di notte.
Mio parere: un buon LCD VA, magari Full LED Array Local Dimming, visto frontalmente per guardare film di qualità A/V bluray, per il 99% delle scene non fa rimpiangere troppo un OLED... Poi, quando arrivano i titoli di coda ti accorgi del blooming, ma vabbè...
A parità di prezzo io preferirei un buon LCD VA FALD da 110" rispetto ad un OLED da 77"...
-
Citazione:
Stendbai
Mio parere: un buon LCD VA, magari Full LED Array Local Dimming
Si ma si sta parlando dei sempre più grandi schermi presenti nelle automobili. :D
Una retroilluminazione può essere fastidiosa durante la guida notturna.
-
Guido tranquillamente di notte con una classe a senza alcun fastidio , mi preoccuperei di più di immagini così statiche su schermo OLED ;)
-
Citazione:
marklevi
Si ma si sta parlando dei sempre più grandi schermi presenti nelle automobili...
Sorry, ho travisato, ero partito per la tangente...:D
-
Con la precedente auto, Peugeot 407 ricordo il fastidio di notte, con l'attuale, 500x e uConnect 7" in effetti non mi pare fastidioso.
Allora Amoled come gli smartphone, mi sembra abbiano risolto alla grande. Poi i VA forse non sono adatti a causa del ristretto angolo di visione, visto che lo stesso schermo deve servire sia all'autista che al passeggero :D
-
Letto il prezzo della versione base, capisco che il concessionario abbia scelto un nome teso ad entrare in empatia con lo stato d'animo del possibile cliente :D