Visualizzazione Stampabile
-
LG 65 C2 problema eARC
Vorrei capire se qualcuno ha avuto questi problemi e denunciare anche la cosa. Premetto che sarà il mio ultimo acquisto LG perché una cosa del genere è inammissibile.
Acquisto il c26 da 65" su un sito online. Arriva perfettamente imballato senza problemi. Lo accendo e faccio la configurazione iniziale collegando alle porte HDMI in sequenza, PC, soundbar sl7y LG acquistata nel 2019 (che ha sempre funzionato egregiamente con il mio vecchio 55c8), Nintendo e PS4.
Rimango sbalordito da come riconosca tutto immediatamente e in automatico: PC con tanto di modello (non è un assemblato), la soundbar sl7y, Nintendo e PS4 scrivendolo in automatico sulle sorgenti HDMI. Modifico audio in hdmi/arc sul TV e controllo sia bar che TV con il telecomando del c2. Sono davvero impressionato ma dura poco.
Aggiorno webos dalla 3.15 installata alla versione attuale. Bene... Non va più arc!!!! Posso solo collegare la bar via bluetooth o cavo ottico!!! Perdo quindi dolby Atmos... Ma sul serio?
Provo a farle tutte dall'hard reset del TV, della bar, cambio cavo hdmi nuovo (nonostante prima dell'aggiornamento di webos funzionasse perfettamente), spengo e riaccendo hdmi CEC che dovrebbe funzionare visto che sono entrambi LG, fino all'acquisto della nuova soundbar lg s80qy che funziona perfettamente e in modalità earc.
TV esagerato, soundbar s80qy trovata a buon prezzo non male... Ma che debba comprare una nuova soundbar perché quella del 2019 non andava più e per giunta dopo l'aggiornamento è da denuncia. È successo a qualcun altro?
-
-
Salve ho appena ritirato lgoled55C34LA sapete se c'è nel forum ,non ho trovato nessuna