Primo 65 pollici OLED cosigli per neofita
Buongiorno a tutti ,
a seguto della rottura della mia vecchia LG ora sono costretto a comprare un nuovo televisore e vorrei orientarmi su un 65 pollici oled spesa massimo 2500 ( se si risparmia qualcosa non fa male) .
Ho scoperto questo forum da poco e sto leggento tantissimo...
Inizialmente volevo prendere un samsung s95b ,anche se non mi sono mai piaciuti perchè ho sempre notato i colori troppo carichi e "falsi" leggendo un po online il modella porta tante novità e sembra una piccola rivoluzione degli oled.
Dopo varie letture ho notato alcune carenze e problemi software che mi stanno facendo cambiare idea.
Ora sono orientato su LG ,( con il vecchio LG mi sono trovato benissimo anche se ho cambiato due tv , la prima rotta dopo 5 giorni e la seconda dopo 3 anni ) e sono indeciso tra due modelli ... il C2 e G2 .
Vorrei prendere il G2 per prendere l'ultimo modello più luminoso , ma leggendo online sembra quasi meglio il C2 come rapporto qualità prezzo .
Ora chiedo a voi consiglio...il TV sara montato nella nuova casa all'ineterno di un piccola nicchia a muro ( da realizzare qundi posso calibrare al meglio le misure) e con un divano che disterà massimo 3 metri , l'uso sarà quasi esclusivamente film su netflix o piattaforme streaming 4k o in futuro plex (appena avro tempo).
Grazie in anticipo
Saluti
samuele