Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4...40j_index.html
FW-100BZ40J è il display più grande proposto da Sony all'interno della gamma professionale. Dispone di un pannello LCD Full LED con risoluzione Ultra HD, offre un'elevata luminanza, il supporto a Dolby Vision e la Smart TV Android.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Ok, ma quanto costa ? Il problema sarà farlo entrare dalla porta !
-
Dal primo gennaio 2023 il prezzo suggerito al pubblico del Sony FW-100BZ40J sarà di 14.579 Euro IVA inclusa, leggermente più basso rispetto a quello in vigore fino a fine 2022 ed è giustificato dalla qualità costruttiva, dalle prestazioni e dalla garanzia di tre anni che comprende anche il servizio PrimeSupport, un'assistenza avanzata dedicata ai clienti business dei prodotti professionali di Sony, con unità in prestito, riparazioni prioritarie e visite dei tecnici presso la sede dov'è installato il display.
-
Per quello che costa è un prodotto prettamente per uso professionale, visto che con gli stessi soldi a casa puoi attrezzarti una vera e propria sala cinema con un ottimo proiettore, telo ed impianto audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Per quello che costa è un prodotto prettamente per uso professionale, visto che con gli stessi soldi a casa puoi attrezzarti una vera e propria sala cinema con un ottimo proiettore, telo ed impianto audio.
E il TCL da 98 costa circa un terzo e per un uso da casa va più che bene.
-
Infatti quel TCL è un ottimo concorrente dei VPR per il prezzo che ha.
-
Citazione:
Franco Rossi
Infatti quel TCL è un ottimo concorrente dei VPR per il prezzo che ha.
Infatti sono molto tentato nel caso capitasse qualche buona occasione.
Avendo il video proiettore in sala mi sono un po’ rotto le volte che lo uso dover chiudere tutto per essere completamente al buio.
-
Citazione:
pela73
Infatti sono molto tentato nel caso capitasse qualche buona occasione.
Beh dai Mirko, con quello che propone la concorrenza a livello di prezzo, direi che i quasi 5K di listino siano già "ottimi" così .... dubito che scenda mai significativamente, anche perché se lo cerchi nei negozi o nei magazzini, ne trovi col contagocce.
Io l'ho visto di persona ed al netto delle condizioni dell'esposizione (non si sa mai realmente come sia calibrato) è davvero notevole nel rappprto Q/P, decisamente molto meglio di tutti i VPR nella sua fascia di prezzo (con la "comodità" di non aver bisogno del telo e di fare il buio per quanto possibile in saletta).
-
Ti do ragione Alberto che per quello che offre Ha già un ottimo rapporto qualità prezzo ma non avendo fretta aspetto in qualche sconticino.;)
-
è più probabile che arrivi un nuovo modello, visto il mercato e la tipologia di player di cui stiamo parlando.
-
Citazione:
AlbertoPN
è più probabile che arrivi un nuovo modello, visto il mercato e la tipologia di player di cui stiamo parlando.
Mi sembra che avevano già presentato un modello con lo stesso taglio ma con il local dimming .
-
Si si da noi non è stata resa disponibile la versione top di gamma del loro catalogo, perché probabilmente (al 101% ? :D ) la percezione del Brand da noi non ti farebbe spendere 10K o più su un loro TV. Quindi facendo in pratica "solo" una politica di prezzo, è per questo che ritengo poco probabile a vederlo magari in vendita (e disponibile) sotto la soglia dei 4/4,5 K euro
-
Qui e da qualche altra parte (basta cercarlo con google) lo offrono a un prezzo più basso:
https://www.niclick.it/Shop/Scheda.a...CABEgLQafD_BwE
-
Avevo visto anche io, ma poi hai "provato a prenderlo" ? Anche se lo danno disponibile, poi all'atto pratico non lo è.
Ad ogni modo grazie della segnalazione.
-
Da eprice lo danno anche disponibile, anche se non ho provato a prenderlo. A quel livello di prezzo è da comprare un oled.