Vorrei comprare un tv da 75", budget intorno ai 1500€
Sono indeciso fra il Sony 75 KD-X81J e il Samsung QE75 Q60B, qual è migliore secondo voi?
Lo uso un po' per tutto, ma sopratutto film.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare un tv da 75", budget intorno ai 1500€
Sono indeciso fra il Sony 75 KD-X81J e il Samsung QE75 Q60B, qual è migliore secondo voi?
Lo uso un po' per tutto, ma sopratutto film.
da quello che sto leggendo... il Sony ha un pannello IPS mentre il Samsung ce l'ha VA e quindi mi pare di capire che sarebbe meglio il Samsung sopratutto se lo vedo al buio e se si parla di film e serie tv... confermate? o smentite?
I Samsung però sono gli unici TV non compatibili col Dolby Vision che è oramai lo standard HDR dinamico di fatto.
La gestione del movimento è da sempre uno dei punti forti di Sony con il suo motionflow.
Tra quelli menzionati , non disdegnerei Mini Led Qled . Per un pannello 65/75 guarderei in casa TCL , serie C835 pannello VA , con supporto di tutti i formati Video , fra cui HDR +. Un 65 pollici lo si può trovare sui 1000€
HDTVTest
AVPasion
Review TCL C835
cerco 75", e il miniled costa quasi quanto un oled LG, quindi devo rimanere sui prodotti che ho detto
riguardo al Sony X85J, che è l'altro su la stessa fascia di prezzo, ho letto che ha problemi sulle panoramiche dei film. Il motionflow per quanto mi riguarda è inguardabile, l'effetto soap sui film non si può accettare per me, quindi questi effetti di movimento li tengo sempre spenti.