Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
Durante la ricerca di sua sorella, Cassian Andor è costretto a fuggire sul pianeta Ferrix dove incontra una delle menti dietro alla nascente ribellione. Ma sulle sue tracce si mette un’agente della sicurezza imperiale che diventa la principale minaccia per la sua libertà e per la rivolta.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Sono perfettamente in linea con la completa recensione di Fabrizio.
Per quel che mi riguarda sarei anche stato più generoso col voto finale almeno di un punto, ma quando si racconta dell'universo di SW perdo il senso critico :D
Forse vedendo prima Rogue One si capiscono meglio alcuni passaggi, ma è anche vero che si conosce già l'epilogo. Dovessi consigliare la successione di visione a chi nulla conosce, gli direi di iniziare dalla serie, ma di aspettare di vedere la prossima prima del film.
-
Solo due stagioni, e per giunta con scadenza già nota :D:D
Cmnq la miglior prova Disney dell'universo di SW, non per niente ci sono dietro gli stessi di Rogue One, il miglior film della saga disneyana
-
Davvero un bellissima sorpresa questa serie così come lo fu il film che la segue temporalmente al tempo della sua uscita.
-
D'accordo con stazzatleta su tutto. Però un 8 lo merita anche senza essere fan di SW, secondo me.
-
Sono d’accordo anche a me è piaciuta molto sia come svolgimento anche se all’inizio sembrava lento…poi però ha preso il giusto ritmo.
-
ma mettere anche qualche dato tecnico e di qualità audio video in queste recensioni non sarebbe male
-
Finita di vedere oggi... Bella... 8,5 lo merita secondo me.
-
beh solo dal mio nick si evince che ..................... S.W. è nel mio universo fin da Guerre Stellari 1977 .. visto al Cavour di Milano con i primi effetti speciali sonori ..
SI sono anch'io super allineato con quello che avete scritto .. è il primo prodotto Disney .. relativo a Star Wars che mi acchiappa .. per la cronaca mi mancano ancora 2 puntate .. Aspettando la seconda serie
-
Beato te che devi ancora vedere le ultime 2 puntate.....
-
Ho finito di vederla in questi giorni e mi è piaciuta - avrei alzato anche io il voto finale di un punto.
Alcuni spunti di riflessione:
- Non mi ha fatto impazzire la recitazione di Stellan Skarsgård. Alcune volte sembra lì per caso, non molto convinto;
- Rivedremo sicuramente Saw Gerrera anche nella seconda stagione e non mi stupirei se decidessero di fare una (mini) serie dove è il protagonista
-
Non sono un gran fan di SW ma devo dire è una serie che IMHO si lascia apprezzare senza riserve. Spero continuino su questa strada.
-
Concordo con recensore e utenti, il miglior prodotto "Star Wars" da "Rogue One" in avanti; è anche una delle serie tv più belle in circolazione.